Tariffe Internet: quanto vi costa?
Poniamo il caso che in ufficio vi stacchino il collegamento che avevate durante tutto il giorno e che abbiate un co-buy in atto, diverse email in arrivo al giorno e tante, ma proprio tante discussioni aperte sui forum di mezzo mondo; come fate?
Mettete Internet a casa, sul vostro stracoccolato ed ancora "vergine" computer che tra l'altro è anche HTPC...........
Insomma, mi è accaduto e non so come fare.......
Come si comincia?
Immagino con un modem?
E poi?
Tariffe, ADSL, Alice, Libero......cose mai sentite!!!!
Visto che navigherei per leggere la posta e i forum e resterei collegato un'oretta al giorno quale tariffa mi conviene?
Cosa usate voi?
E le ricaricabili?
Io conoscevo solo le batterie ma mi hanno detto che anche la navigazione su Internet può essere tale........e che conviene!!!!
Se volete vedermi ancora su questo forum, AIUTATEMI!!!!!!
MANNOSTACCATOLALIGNAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Ciao, Luca.
Re: Tariffe Internet: quanto vi costa?
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Poniamo il caso che in ufficio vi stacchino il..
Tariffe, ADSL, Alice, Libero......cose mai sentite!!!!
Visto che navigherei per leggere la posta e i forum e resterei collegato un'oretta al giorno quale tariffa mi conviene?
Cosa usate voi?
Ciao, Luca.
Leggo che ormai sono in pochi ad essere ancora "legati" alla rete in modo analogico... io sono un conservatore e anche piuttosto paziente... per i forum di discussione non credo occorra una velocità esagerata, questa è la mia situazione:
Ho attivato un contratto Wind-Infostrada con una Flat (profilo tariffario) che si chiama "Canone zero voce" che prevede un fisso bimestrale di € 76,00 e per il quale ho tutte le chiamate urbane e interurbane a costo 0, illimitatamente....
Ho quindi eliminato il canone Telecom...
Mi sono quindi preoccupato di trovare alcuni pop internet non riconusciuti come tali, quelli che hanno ancora numeri che vengono scambiati per chiamate "vocali" e non "dati", ad esempio caltanet, altavista...
ora il gioco è fatto, sono quasi 2 anni che non pago 1 centesimo di connessione...
Buona Navigazione...
Re: Re: Tariffe Internet: quanto vi costa?
Via mail mi è arrivata la nuona proposta di libero per l'abbonamento adsl e cioè 29 Euro al mese con tariffa flat 24ore su 24 o 33 Euro con noleggio del modem e velocità 1,2Mbs (copertura prevista per il 2005 nel mio comune che attualmente è 640Kbs).
Secondo voi è una buona offerta o è consigliabile un altro gestore ?
Re: Re: Re: Tariffe Internet: quanto vi costa?
Citazione:
Mac ha scritto:
Via mail mi è arrivata la nuona proposta di libero per l'abbonamento adsl e cioè 29 Euro al mese con tariffa flat 24ore su 24 o 33 Euro con noleggio del modem e velocità 1,2Mbs (copertura prevista per il 2005 nel mio comune che attualmente è 640Kbs).
Secondo voi è una buona offerta o è consigliabile un altro gestore ?
Mi diresti qual'è l'operatore che fa quell'offerta?
E' meglio di quella che pago con tiscali 36 euro al mese.
Re: Re: Re: Re: Tariffe Internet: quanto vi costa?
Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
Mi diresti qual'è l'operatore che fa quell'offerta?
E' meglio di quella che pago con tiscali 36 euro al mese.
é Libero