Ho fatto una sciocchezza?
Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum e mi sono iscritto proprio per chiedervi quanto segue: ho comprato dei cavi di segnale Van Den Hul D-102 MKIII da 1M su ebay da un tizio cinese... nella descrizione dice che sono 100% Original Made ma senza scatola, in sostanza mi ha detto che li compra direttamente dal produttore così, in stock, e li rivende su ebay. Ora, dato che il prezzo era decisamente interessante (ha accettato una mia proposta di 85$, di norma li vende a 99$) li ho presi...non prima però di valutare tutto in base ai suoi feedback e alle foto di questi VDH. Quello che volevo chiedere qui, a voi esperti di questo forum, era se secondo voi ho preso una fregatura oppure se questi cavi sono effettivamente originali. Ci sono foto in alta risoluzione e tutto... vi prego, datemi una mano a capire se oramai ho fatto la ca**ata o meno.
Suppongo non possa mettere il link diretto al venditore, vi basterà però scrivere "van den hul d102 ace" e vi apparirà questo venditore (apple1917).
Grazie infinite a chi saprà aiutarmi.