consigli:quale videoproiettore per la prima volta
salve a tutti!
mi sono appena iscritto:) perchè sono interessato ad acquistare un video proiettore, ma non so proprio niente a riguardo...dunque vi chiedo aiuto per non fare compere sbagliate...visto che nei vari negozi non ci sono persone competenti..dunque sono nelle vostre mani!:D
io userò il videoproiettore per dvd, bluray, ps3 e raramente qualche partita di calcio e f1.
non ho grosse pretese, dunque non vorrei spendere follie, ma gradirei vedere bene.
come sala di riproduzione userei il salotto, dunque devo adatare il tutto:
il videop. lo posizionerei su un tavolino alto 1mt, lo schermo a trepiede di circa 2mt per 2, a una distanza di 4 mt circa, che è la distanza dove sono seduto, dunque avrei il videoproiettore molto vicino a me (non so se sono rumorosi creandomi problemi...);
in alternativa potrei avvicinare il videop. posizionandolo sul tavolino del salotto che è alto 50 cm, ma posso spostarlo per adattarlo allo schermo.
cifre: sinceramente non saprei..sicuramente non posso spendere tanto, ma la voglia di avere uno schermo grande per immergersi nel film o un video gioco è tanta!
qualcuno mi consiglia?
sono favorevole all' acquisto anche di un videoproiettore usato, forse è la cosa migliore per avere un buon prodotto e spendere poco.
se avete qualche link interessante per l' acquisto , ben venga!
grazie per l' attenzione