QUI le foto della mia saletta :)
Grazie per eventuali consigli e commenti :D
Let's go! :)
Visualizzazione Stampabile
QUI le foto della mia saletta :)
Grazie per eventuali consigli e commenti :D
Let's go! :)
Complimenti, direi che è cazzuta :D
Complimenti per l'integrazione con la camera, installazione pulita e ottima scelta dei surround :cool:
Se riesci, dovresti allontanare leggermente i surround dal divano, sono troppo vicini! :)
Grazie! :)
*prunc
lo so, però se fai caso alle foto sia a destra che a sinistra lo spazio è finito... purtroppo non c'è verso di allontanarle, a meno di togliere il letto :D ma non mi sembra il caso :p
Anche io ho "combattuto" 10 anni con un'impianto HT in camera da letto :p ...ho rivisto le foto, non riesci a spostare il diffusore surround sinistro dietro la lampada e il tavolino? Stessa cosa per il destro, dietro la lampada.
Non ci avevo pensato :eek: mi è venuto spontaneo mettere le luci dietro le casse. Farò le prove del caso :D grazie!
Provare non costa nulla :) , più le allontani dal punto di ascolto, migliore sarà la percezione degli effetti surround, meno localizzabili :cool:
Veramente carina e ben integrata...
Bei diffusori !
GRANDIOSO DIVANO !
DAJE COSI'
Secondo voi, trarrei vantaggio nell'aggiungere 2 speaker front height, come prevede la configurazione audyssey dsx? Le casse già le avrei...
@prunc
ho spostato i surround ed è un filino meglio :)
ora è in arrivo il nuovo ampli!!! Onkyo NR3007 :cool:
a dire il verò è già in casa, ma siccome sarà un regalo di natale mi sa che resterà per un poco inutilizzato. Però l'ho provato ed è davvero una bestia :p
Nuove immagini postate :)
Bella installazione.... adesso però pensa al proiettore e ad uno schermo .... :-P quei diffusori meritano un'immagine all'altezza... e anche larghezza :-)
Molto bella!!! mi piace tantissimo e che componenti.. piano piano hai messo su taaanta bella roba :) ;)
Grazie ragazzi :)
al proiettore ci sto pensando, ma per ora non ci sono soldi :( però posso dire che ho addocchiato l'epson tw3200 e un telo da circa 90" :D
Proiettore acquistato :D