Visualizzazione Stampabile
-
Tutti alla SNAI!
Come sapete il 2-2 tra gli scandinavi (che in quanto a fair play sono 100 volte peggio di Totti), ci butta fuori anche se vinciamo 10-0 coi bulgari.
In questa pagina del sito SNAI:
http://www.snai.it/quote/servlet/quo...an_746_15.html
I 2-2 delle prossime 6 partite vengono dati rispettivamente a 18, 11, 12, 11, 11 e 18. La media sarebbe 13,83 ma la SNAI si cautelerà con una quota intorno al 10 penso.
Oh, che vi devo dire, io 10 Euro ce li metto e se vinco 90 Euro almeno ho un pò di soddisfazione....xché mi sa tanto che Carraro non si dimetterà e c'è il rischio pure che ci teniamo il TRAP...le partite si vincono 3-0 non si cerca di portare a casa il golletto. :( :(
-
danimarca-svezia 2-2 viene dato a 5 attualmente.
Al limite ne vinci 40 di Euro.
Renato
-
mi gioco il mio tw200 sul 2-2!!!
-
Il 2-2 adesso viene pagato a 3.5
Tra poco non si vinceranno neanche i soldi per andare a mangiare una pizza fuori casa :D
Renato
-
I coefficienti premio si adattano al numero delle giocate ^fatte, piu' gente gioca sul 2-2 piu' scende... non calcolano mica la probabilita' che il 2-2 esca ma calcolano di guadagnarci SE esce.
-
Fatto come l'82% degli scommettitori inglesi:
http://giplimited.altervista.org/fait.jpg
-
Senza recriminare nulla .....dico la mia:
con tutte le palle che ho sentito in questi anni sul calcio spettacolo (tipo giocare in 10 o allargare le porte) hanno messo in piedi un regolamento che rischia di mandare a casa la squadra che ha segnato di più e spalanca le porte a taciti accordi mezzucci ecc. ecc.
Se vogliono rendere più veritiere queste competizioni che facciano i gironi a tre e ne passa solo una!!!
-
Citazione:
ivan ha scritto:
Senza recriminare nulla .....dico la mia:
con tutte le palle che ho sentito in questi anni sul calcio spettacolo (tipo giocare in 10 o allargare le porte) hanno messo in piedi un regolamento che rischia di mandare a casa la squadra che ha segnato di più e spalanca le porte a taciti accordi mezzucci ecc. ecc.
Se vogliono rendere più veritiere queste competizioni che facciano i gironi a tre e ne passa solo una!!!
SONO DACCORDISSIMO, quoto e sottoscrivo!!!! ;)
-
combine a parte era scontato che l'italia vincesse vero... :rolleyes:
(post scritto mentre segnano il rigore i bulgari :p)
-
Citazione:
Guren ha scritto:
combine a parte era scontato che l'italia vincesse vero... :rolleyes:
(post scritto mentre segnano il rigore i bulgari :p)
Guren,
la mia considerazione vale in senso assoluto.
E' chiaro che un'Italia così sta bene a casa. :mad:
-
Direi che ci sono stati tutti gli ingredienti da squadretta:
* poche gambe;
* cattivo gioco;
* goal sbagliati;
* errori arbitrali;
* l'infortunio (Perrotta);
* portiere (portieri) avversari in serata;
* l'allenatore in confusione;
* la disperazione.
A casa.......
Comunque, anche se non conta nulla...... casualmente:
Svezia - Danimarca 2 a 2. :cool:
Nota:
Cassano in nazionale fino a 38 anni ( e lo dice un milanista).
-
mi sa che avete portato sfiga
:o
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
mi sa che avete portato sfiga
:o
sfiga?
l'Italia ha fatto tutto da sola... tra mondiali ed europei abbiamo vinto con ecuador e bulgaria (e per vincere con la bulgaria abbiamo avuto bisogno di 5, cinque, minuti di recupero)
e alla rai hanno avuto pure il coraggio di dire che il rigore di meterazzi non c'era...
-
d' accordo ma io parlavo del 2:2
mi sa che alla snai ci sono passati in tanti :rolleyes:
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
d' accordo ma io parlavo del 2:2
mi sa che alla snai ci sono passati in tanti :rolleyes:
in effetti penso che molti bookmakers (si scriverà così :confused: ) oggi piangono.
il pareggio era il risultato pagato meno quindi quello più giocato dagli scommettitori :p