Totti ci viene in aiuto
" E' qua vicino ... a uno sputo"
Visualizzazione Stampabile
Totti ci viene in aiuto
:D :D
Antonio, me la sono gia' rivenduta! :D
L'autore non sono io ... non so' a chi devi pagare il copyright :)Citazione:
giapao ha scritto:
Antonio, me la sono gia' rivenduta! :D
Scusate se prendo la carinissima battuta per aprire un piccolo dibattito.
Sono romano e abito in periferia, oggi (ma non è la prima volta) alcuni "giornali" prendendo la palla al balzo sulla vicenda Totti insultano Roma e alcuni quartieri della periferia (basta leggere gazzetta dello sport,libero, l'unità, tuttosport, la padania).
Questo non mi sembra giusto e sentendo in giro si alimentano solo tensioni inutili.
Che ne pensate?
Ciao
che in italia i giornali sportivi vendono molto di più quando c'è polemica rispetto a quando tutto va bene...e che la colpa non è loro, purtroppo!:rolleyes:Citazione:
bumbum ha scritto:
Sono romano e abito in periferia, oggi (ma non è la prima volta) alcuni "giornali" prendendo la palla al balzo sulla vicenda Totti insultano Roma e alcuni quartieri della periferia (basta leggere gazzetta dello sport,libero, l'unità, tuttosport, la padania).
Questo non mi sembra giusto e sentendo in giro si alimentano solo tensioni inutili.
Che ne pensate?
Ciao
....e intanto...tre giornate ar Pupone (pentito):rolleyes:
va già bene che non abbiano aperto un dibattimento parlamentare, mi sono stupito come l'opposizione non abbia ancora tirato in ballo la vicenda strumentalizzandola a proprio favore ;)Citazione:
bumbum ha scritto:
Che ne pensate?
Ciao
scherzi...er pupone era nervoso per via delle offerte provenienti dal Milan, quindi.....;)Citazione:
stazzatleta ha scritto:
va già bene che non abbiano aperto un dibattimento parlamentare, mi sono stupito come l'opposizione non abbia ancora tirato in ballo la vicenda strumentalizzandola a proprio favore ;)
Per la freddura: :D, giusto perché ho letto la notizia sul giornale...Citazione:
ciuchino ha scritto:
Totti ci viene in aiuto
Per il resto non saprei: credo di essere tra i pochissimi italiani che non hanno mai visto una partita di calcio nella propria vita.
Di certo c'è che tutte le generalizzazioni sono da aborrire; d'altro canto, nella fattispecie, ho trovato il gesto del calciatore italiano di una volgarità e bassezza inaudite.
Non ho mai visto un pilota del Motomondiale (o della Superbike o Super Sport e chi più ne ha più ne metta) reagire così alla scorrettezza di un avversario, e converrete sul fatto che in pista si rischia qualcosa in più di una maglietta strappata...
Ciao ;) ,
Antonio.
Citazione:
bumbum ha scritto:
Che ne pensate?
Ciao
Se Totti ha accettato di giocare per la Nazionale italiana si deve intercalare pienamente nel ruolo, e siccome in questo momento rappresenta gli italiani e' chiaro che paesi evoluti e civilizzati come la danimarca facciano uno + uno e ci definiscano dei maiali, poi il fatto che i giornalisti vadano a nozze con queste cose e' ampiamente risaputo.
Purtroppo caro il mio amico romano ci hanno cucito addosso una reputazione che magari non e' rispondente alla verita , ma che in questo momento dobbiamo incassare e fare pure silenzio.
Evidentemente la prossima volta il CT della Nazionale scegliera' meglio i suoi uomini che devono rappresentarci nel contesto europeo ( mi pare difficile ).
Nei panni di Totti , non aspetterei nessun giudizio, mi farei le valigie e me ne andrei a casa, a spese mie :mad:.
infatti...comunque ha diSPUTATO un bel match
anche la federazione avrebbe dovuto portarsi via totti
avremmo fatto una figura migliore
Poco fa in ufficio ho sentito dire che verrà al più presto lanciata una nuova linea di pupazzi ispirati al calciatore romano: gli "Sputotti" :D ...
Beh io la gomitata di Biaggi a Rossi in rettilineo ai 300Km/h la giudico anche peggio...e considera che in questo momento sarei felice se Trapattoni mandasse Totti a casa!Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Non ho mai visto un pilota del Motomondiale (o della Superbike o Super Sport e chi più ne ha più ne metta) reagire così alla scorrettezza di un avversario, e converrete sul fatto che in pista si rischia qualcosa in più di una maglietta strappata...
Ciao ;) ,
Antonio.