Lettore CD valvolare (ev. classe AA) con uscite bilanciate
Cari utenti di AV,
qualche giorno fa ho acquistato un po' frettolosamente il lettore Primare CD31, naturale complemento dell'integrato della stessa casa I30 (e difatti possiedo anche quest'ultimo).
Ho ben presto realizzato che il suono prodotto da questo lettore, piuttosto analitico, molto poco caldo e restio sulle gamme basse, sebbene stradefinito e pulito, non era quanto mi sarei aspettato di ottenere.
Dunque memore di come suonava un lettore posseduto in passato, nella fattispecie l' Audioanalogue Primo CD VT REV2.0 (mi pento ancora adesso di averlo dato via...), quindi sapendo quanto emozionante sia il suono caldo delle valvole
CERCO
un Lettore CD valvolare (o parzialmente valvolare, valuto anche un classe AA) con uscite bilanciate XLR da abbinare al mio integrato Primare I30, a loro volta collegati a 2 casse a torre frontali B&W CM9.
BUDGET MASSIMO
Eur 2500
DIMENSIONI MASSIME
Altezza 12 cm Larghezza 43 cm (profondità no problem).
Possedendo cavi bilanciati Audioquest Sky sono obbligato ad optare per un lettore con uscite a loro volta bilanciate.
Vi prego di aiutarmi elencando il nome preciso dell'apparecchio, sono un principiante in materia, vogliate scusare eventuali termini usati a sproposito.
Attendo con impazienza i vostri preziosi consigli! ...e grazie in anticipo!
kenpitman