Consiglio samsung lcd - panasonic plasma
Ciao a tutti, scusate se pongo una domanda un po' "strana"...
sto cercando una tv decente intorno ai 40 pollici.
Ho trovato in offerta le seguenti:
- SAMSUNG LE40C530 (LCD)
- PANASONIC TX-P42U20E (PLASMA)
l'utilizzo prevalente sarà per dtt (per ora non hd) e normali dvd. Capisco che le tecnologie sono completamente diverse, ma il mio confronto vale per una questione di praticità e di prezzo... il samsung lo trovo a 399 mentre il pana a 470 circa... ergo per una settantina di euro di differenza cosa prendereste? oppure... ci sono modelli di altre marche valutabili in questa fascia di prezzo per l'utilizzo che vorrei farne? grazie in anticipo per i consigli che mi darete. Therealman.
Consiglio samsung lcd - panasonic plasma
Salve, questo è il mio primo intervento e saluto tutti.
Anch'io sono alla ricerca di un nuovo TV per sostituire il mio philips 37" hd ready di qualche anno fa.
Non entro nel merito full hd o hd ready anche se personalmente penso che in tutti i casi il full hd sia migliore e sicuramente mi orienterò su quest'ultimo.
Vorrei segnalarvi un sito secondo me assai alettante per i prezzi che pratica.
Purtroppo sto cercando un altro philips (l'8605 3d per intenderci) che non è presente nel catalogo. Ha però una marea di samsung tra cui l' ue40c8000 a circa 900 euro.
Credo sia un prezzo strabiliante perchè normalmente bisognerebbe scucire 1300/1500 euro.
Non so, ovviamente, se il sito di vendita sia serio o una bufala. Dateci un'occhiata:
www.elomarc.com