serve un consiglio per neofita, MC INTOSH?
ciao a tutti,sono di Bergamo,mi sono appena iscritto,sono un appassionato di buona musica,tutti i generi,ma ne sò pochissimo di impianti HI-FI,mi sono registrato a questo sito sperando che qualche d'uno mi sappia aiutare per migliorare il mio pessimo impianto,ho un amplificatore integrato un pò datato ( non ridete vi prego ) è un TECHNICS SU-V670 avrà 20 anni,và ancora benissimo ed è immacolato,ma forse è venuto il momento di cambiarlo,i diffusori sono più recenti (2005) marca CHARIO mod. PEGASUS,3 vie,woofer da 170mm.,midrange da 170mm.,tweeter da 38mm.,sensitivity db SPL 90,frequency -3db 45Hz,acoustic crossover 170-1500 Hz,acoustic alignment LRK 4th,impedenza 4,suggested amplifier 50-140 W/4, queste note che per me sono arabo ve le ho messe perchè le casse vorrei tenerle visto quello che mi sono costate,lo so,per voi non sono nulla rispetto a quello che avrete in casa, la domanda è questa:Supponendo di tenermi questi diffusori che ampli integrato dovrei prendermi per potere ascoltare decentemente del blues,rock,country,jazz,sinfonica....... leggendo un pò sul forum mi sembra di aver capito che MC INTOSH sia un pò come Harley nelle moto,il mod. MA 6500 il più abbordabile potrebbe andare oppure non centra un fico secco,avete anche alternative da proporre e che costino di meno? non ho capito se il MC si trova a 3000 euro nuovo o usato (a trovarlo),avendo molte passioni,mtb,scialpinismo,snowboard,parapendio ecc. il budget è limitato però potrei pensare di vendere una mtb per cambiare l'ampli, chiedo cortesemente consigli, grazie a tutti Umberto BG