consigli per gli acquisti e presentazione nuovo utente
Ciao a tutti, mi chiamo Christian, dalla provincia di Imperia. 34 anni ed appassionato di musica.
Per ora ho dato sfogo solamente alla mia fantasia su automobili, ma ultimamente, la macchina la uso davvero poco e rimanendo piu tempo a casa volevo aggiornare/sostituire il mio modesto impianto
Attualmente ho un pre + finale technics SE-A800S SU-C800U con speakers infinity sm155 (lo so, lo so, non è un granchè.......)
Visto che fin da quando avevo 18 anni le infinity erano la mia passione vorrei rimanere su quel brand, mi sono infatuato delle renaissance 90 ma a questo punto dubito che il mio pre+finale possano farle muovere a dovere.....
Un negoziante mi ha quindi proposto un yamaha m-2 o addirittura, vista la possibilità di bi-amplificazione delle infinity, 2 sharp system 7700
Lo so....ma purtroppo mi piace il vintage!!!
Comunque..... visto e considerato che sono qui per cercare di farmi consigliare al meglio e sentire chi ne sa 1000 volte piu di me, sono pronto a stravolgere anche tutto.
Il mio budget è di 2000 euro circa (se pensate che io possa tenere qualcosa di quello che ho meglio!!!) e l'utilizzo che ne vorrei fare è in primis ascolto in casa e qualche volta collegare la tv per vedere qualche film ma ovviamente in stereofonia.
Grazie a tutti.
Desmonello