Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Babel
finalmente uscito in bd questo splendido fil.bisogna premettere che la fotografia varia da una ambientazione all'altra.quindi ci troviamo le sequenze in Marocco che sono le migliori per quanto riguarda dettaglio e definizione con dei primi piani che bucano lo schermo a quelle in Messico che sono buone con un croma + acceso a quelle in giappone che sono le + "sporche" e in certi casi anche sfocate pure sui primi piani...per me comunque un eccellente bd .un avvertimento ai non amanti della grana...qui (per fortuna...nel senso che non hanno provato a toglierla)ce n'è in abbondanza
-
lo vidi tempo fa in dvd è mi colpì molto positivamente.
Sicuramente entrerà nella mia collezione a far coppia con "Deja Vù".
Amo questo genere di film ...
-
sì ma con deja vù non c'entra molto....:D
-
Direi che non c'entra proprio niente....:D
-
dite ? :what:
A me pare che la struttura narrativa, basata su intrecci temporali "scombinati", sia comune nei due film ...
-
-
Non centrano proprio niente questi due film.
In dejà vu abbiamo un'unica storia con gli stessi personaggi vista in due momenti diversi nel presente e nel passato mentre in Babel abbiamo storie diverse di personaggi diversi con piccoli elementi (a volte dettagli) che le unificano.
-
Esatto.
Semmai, se proprio dobbiamo trovare un titolo con una struttura narrativa simile, possiamo citare il "21 grammi" che aveva preceduto questo film, sempre di Inarritu.
Bye, Chris
-
benissimo, evidentemente ero un po' cotto quando l'ho visto.
Ragione in più per rivedermelo !
-
Se proprio dobbiamo paragonarlo ad un film dal punto di vista dello stile registico direi è simile ad Onora il Padre e la Madre...;)
-
ragazzi...fatemi un piacere...non paragonatelo + a niente questo film.....la mia soglia del dolore è alquanto bassa....:D
-
Comunque gran film dal punto di vista artistico, giusto? Non l'ho mai visto e 21 grammi mi é piaciuto tantissimo
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ragazzi...fatemi un piacere...non paragonatelo + a niente questo film.....
Straquoto!!! Inoltre si sta andando paurosamente OT.
-
come genere mi è piaciuto di piu' crash-contatto fisico(con matt dillon)