Impressioni generali personali Tav 2010.
Oggi mi sono recato al Tav,a parte la mancanza di molti marchi di riferimento,mi e' sembrato molto sottotono,Audiogamma ripresentava Infocus 8602 inguardabile anche quest'anno, pazienza l'anno passato ma anche quest'anno?,saletta di fronte elettroniche Esoteric,di lato saletta con diffusori B&W serie 802 inascoltabili per situazione ambientale della saletta ,vibrazione ,risuono,tutto cio' che non dovrebbe capitare a diffusori di quel pregio.....saletta epson con vpr 3 lcd riflessivo con salto di qualita' apprezzabile,ma ancora prototipale,solito vpr Vivitek a led dell'anno passato,dimostrazione Plasma Panasonic 103" 3D interessante utilizzavano demo gia mostrato nei vari centri commerciali,vera Autentica innovazione Plasmapan con due salette di assoluta innovazione,grazie ad uno splendido telo rivoluzionario il "Black Diamond 2 HD 80" Accoppiato JVC Hd 350 + VideoEq con immagini contrastate anche in presenza di illuminazione ambientale,saletta di fronte immagine pazzesca, accoppiata JVC Hd990 telo black Diamond 110" rapporto 235/240.1,+ videoprocessore Lumagen Radiance Xs,che dire non sono piu' riuscito ad avere termini di paragone,ogni ulteriore visione in ambito video era pressoche' inutile.Quindi ore 17.30 ritorno a casa. Mi e' sfuggito purtroppo la visione di un Vpr segnalato in anteprima mondiale sul sito di AF - Avielo Optix SuperWide235 al piano +1 Gammalta,forse qualcuno puo' postare le sue impressioni su questo Vpr. NB: le mie sono valutazioni personali e ci tengo a precisarlo.