Visualizzazione Stampabile
-
Minidiffusori senza sub
Leggo con molto interesse il vostro forum e siccome sono in procinto di cambiare la mia situazione audio/video ho bisogno dei vostri preziosi consigli: vorrei acquistare 2 minidiffusori da collegare ad un sintoampli per ascoltare tv/cinema/musica....senza sub.....si puo' fare?
Cosa mi consigliereste valutando che la spesa tra sintoampli e casse non deve superare 400 e.
Grazie in anticipo
-
-
dai uno sguardo alle IL (Indiana Line)
-
ma vuoi espandere in futuro con le altre casse o rimanere con l'audio stereo?
comunque secondo me se non vuoi il subwoofer i minidiffusori non sono il massimo, date le loro piccole dimensioni saranno carenti di bassi...
-
Con quel budget o ti dai all'autocostruzione o chiedi un miracolo. :D
-
Minidiffusori senza sub? Meglio lasciar perdere.
Almeno prendi 2 diffusori da scaffale della IL tipo le Tesi e con pochi soldi sei a posto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Febius
ma vuoi espandere in futuro con le altre casse o rimanere con l'audio stereo?
comunque secondo me se non vuoi il subwoofer i minidiffusori non sono il massimo, date le loro piccole dimensioni saranno carenti di bassi...
No, vorrei rimanere con due casse!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Minidiffusori senza sub? Meglio lasciar perdere.
Almeno prendi 2 diffusori da scaffale della IL tipo le Tesi e con pochi soldi sei a posto ;)
Il problema è che ho poco spazio e le tesi non ci vanno.
Al massimo 19 cm.
-
Gli unici mini che scendono un pò e danno una parvenza di basso sono le Gallo..ma una sola palla costa quanto tutto il tuo budget.
-
eccolo il diavolo tentatore :D
-
E delle focal sib che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fla7474
E delle focal sib che ne pensate?
anzi, dome scusate!!
-
sempre il sub ci vuole!!..le vendono anche in configurazione 2.1 nativa.
-
oppure le monitor audio radius 45 hd...
-
Se rimarrai in stereo... prenderei una coppia di B&W LM-1 (28x14x19.1 cm) e un ampli Denon PMA-510AE... però senza sub la vedo dura...