Mi è scappato per un secondo
ma vi rendete conto, che per un secondo di orologio - problemi di cache del browser, un ping in più sulla rete e via dicendo - mi è scappato questo ben di dio....
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...MEWA%3AIT&rd=1
... ho fatto l'offerta da 3700 gbp e mi ha detto che l'asta si era chiusa - il tutto con Michele Spinolo che in diretta telefonica stava assistendo.
Dramma, tragedia, sfiga.
Voglio - devo - consolarmi pensando che il venditore aveva zero feedback, la roba era di plastica, le lucine non si accendevano ...
Ma por*a la put****zza ero lì lì e per un istante ho goduto - ma un istante di troppo!
Re: Mi è scappato per un secondo
Citazione:
Ninja ha scritto:
ma vi rendete conto, che per un secondo di orologio - problemi di cache del browser, un ping in più sulla rete e via dicendo - mi è scappato questo ben di dio....
... ho fatto l'offerta da 3700 gbp e mi ha detto che l'asta si era chiusa - il tutto con Michele Spinolo che in diretta telefonica stava assistendo.
Dramma, tragedia, sfiga.
Voglio - devo - consolarmi pensando che il venditore aveva zero feedback, la roba era di plastica, le lucine non si accendevano ...
Ma por*a la put****zza ero lì lì e per un istante ho goduto - ma un istante di troppo!
Avresti rischiato grosso a dir poco, hai un bel coraggio ...........
Saluti
Marco
Re: Re: Mi è scappato per un secondo
Citazione:
Microfast ha scritto:
Avresti rischiato grosso a dir poco, hai un bel coraggio ...........
Saluti
Marco
si, ma se gli andava bene...
Io col Marquee ho fatto una cosa simile!:D
Citazione:
Ninja ha scritto:
Dramma, tragedia, sfiga.
Ho caspita .... l'ho fregato a te Paolo??
Mi dispiace !!!!!! Scusa .....
:p
;)
:D :D :D
Magari !!!!!
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Coraggio ... esistono tante altre occasioni.
Re: Re: Re: Mi è scappato per un secondo
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
si, ma se gli andava bene...
Io col Marquee ho fatto una cosa simile!:D
Michele, il prezzo a cui e' stato venduto e' normale e visto il feedback del venditore io non avrei rischiato.
In USA un venditore affidabile ne vende con compralo subito a 6000$ ...........
E poi l'MC12 non e' piu' cosi' nuovo ormai, l'MC8 tecnologicamente e' quasi piu' avanzato e costa un bel po meno ........
Saluti
Marco
Re: Re: Re: Re: Mi è scappato per un secondo
Citazione:
Microfast ha scritto:
cut ....E poi l'MC12 non e' piu' cosi' nuovo ormai
ed immagino che se te lo regalassero ... lo butteresti via! ;)
Come scrivevo altrove, sembra che il sucessore dell'MC-12 (effettivamente "battutto" dal fratellino nel campo delle elaborazioni, pur con meno DSP) sia alle porte ...
lavorandoci un pò ... puoi trovare questi "mostri" a circa 3500 USD ... non sembra male, no?
Mandi!
Re: Re: Re: Re: Re: Mi è scappato per un secondo
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
ed immagino che se te lo regalassero ... lo butteresti via! ;)
Chiamami, però, che io mi piazzo sotto la tua finestra a "pararlo":)
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Come scrivevo altrove, sembra che il sucessore dell'MC-12 (effettivamente "battutto" dal fratellino nel campo delle elaborazioni, pur con meno DSP) sia alle porte ...
lavorandoci un pò ... puoi trovare questi "mostri" a circa 3500 USD ... non sembra male, no?
Mandi!
Io sto tuned...:cool:
P.S. Hai poco da lavorare oggi, bestiaccia?:p
Citazione:
Ninja ha scritto:
Dramma, tragedia, sfiga.
Consolati, invece pensando che avresti comprato un DSP Z9 nuovo di pacco!
Ciao, Rino
Re: Re: Re: Ciao Sasà ....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Sasà ... glisso su quest'ultima va ..... ;)
cosa vuoi che ne sappia io di cosa consideri ovvio tu ...
dai dai .. su su ....
:D :D
Fai bene a farlo:) :)
Ci mancherebbe dopo tutte le parolacce che ci siamo detti in passato che te la prenda per questa sciocchezzuola, anche considerando il fatto che ormai dovresti conoscermi come a volte mi "peppemarizzo"(:D )
affettuosamente
walk on
sasadf;)