Censimento Plasma Full-HD (Serie 2010)
Per eventuali modelli esteri, selezionare la controparte italiana.
Segnalate eventualmente i modelli mancanti così vediamo se è possibile far aggiungere la voce ad un Moderatore...
:p
Visualizzazione Stampabile
Censimento Plasma Full-HD (Serie 2010)
Per eventuali modelli esteri, selezionare la controparte italiana.
Segnalate eventualmente i modelli mancanti così vediamo se è possibile far aggiungere la voce ad un Moderatore...
è un sondaggio solo per i possessori o posso esprimere pure una preferenza di acquisto fra diversi modelli?
Mah... Io farei POSSESSORI altrimenti non può ritenersi un censimento.
So che sei indeciso (come me!)...
Appena lo prendiamo, votiamo. Poi se sei già sicuro al 100% quale prenderai, vota pure...
:D
Io ho l'LG 50PK550 ma non ha un "gemello" italiano.
:doh:
Eccolo! Sicuro di aver tralasciato qualcosa...
Vediamo se un Moderatore ha la possibilità di aggiungere la voce al sondaggio... Io purtroppo no.
mah io sono indeciso fra il pk760/780 e il c6500 che ultimamente ho rivalutato (sperando di non essermi autoconvinto:D ) il 50c7000 per ora lo escludo in quanto mi costa quanto il 60"pk760
come mai tutti dicono g20? non è meglio il v20?
A parte il fatto che costa di + (quindi, la parola "meglio" è soggettiva), con "censimento" si calcolano solo i possessori ^^Citazione:
Originariamente scritto da Madmour
posso avere una mini risposta?Citazione:
Originariamente scritto da Kinto77
Ma ho già risposto:Citazione:
Originariamente scritto da Madmour
<<Nell'accezione comune un censimento indica acquisire informazioni sul numero di abitanti e su diverse caratteristiche della popolazione (come, ad esempio, il numero di persone per nucleo familiare ed eventuali beni posseduti da ciascuna di esse)>> fonte Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Censimento
Ovvero semplicemente contare le tv possedute dagli utenti di AV Magazine.
NON si parla affatto della migliore o peggiore TV fra quelle del 2010
ok. allora dove lo posso domandare?Citazione:
Originariamente scritto da Kinto77
Come in ogni prodotto ci sono più fasce: dalla economica alla più costosa.
Non è detto che chi acquisti un tv debba prendere per forza il top della gamma, magari si orienta su un prodotto di fascia media o per le proprie necessità è sufficiente l'entry level o ancora per questioni di budget.
Tutti quelli che hanno acquistato il G20 lo hanno fatto non perchè è migliore del V20 ma per questioni di budget o perchè, a loro giudizio, i 400€ circa di differenza di prezzo non sono motivati.
:)
si, ho capito ora quindi quelli che hanno un g20 preso per budget e in futuro cambiano tv che ne fanno della loro?Citazione:
Originariamente scritto da AleAme
Spendere meno prima per poi magari prenderne una piu costosa.
manca il c6900 :D
@ Kralin
Eh... A quanto pare neanche un moderatore riesce ad aggiungere una voce a sondaggio partito...
Se non ci sono grandi differenze, puoi votare quello che più si avvicina!
:fiufiu:
@ Madmour
Se uno prende un G20 per limiti di budget difficilmente poco dopo lo svende e passa a un V20. Il discorso è troppo ampio: ci sono appassionati che cambiano apparecchiature spesso, quelli che si orientano sempre sulla fascia media e la sostituiscono quando ci sono grandi vantaggi nei nuovi prodotti, quelli che rimangono sempre sull'entry level, quelli che vanno sull'usato di alta fascia ad un prezzo medio, ecc...
Ogni acquisto fa da sè...