aiuto scelta tra sony 40hx800 - samsung 40c7000/8000 - lg 42LE8800
ciao a tutti
grossa indecisione sui modelli come da titolo!!...premesso che io la userei pricipalmente per visione mkv e avi (non mi interessa se il player interno alla tv non legge mkv o eccetera perchè al massimo lo collego o al pc o ad un lettore multimediale!!) e per gaming con XBOX360 (naturalmente anche un minimo di tv da digitale terrestre).
Budget di spesa sui 1500/1700
Mi son gia letto tutte le disussioni ufficiali dei vari modelli ...so che tra i modelli indicati c'è quello dell'LG che non è 3D.
Naturalmete già che ci sono preferirei spendere un po di piu e averlo già 3D cosi magari mi dura qualche annetto in piu(so che l' lg non è 3D)....sono anche a conoscenza dei problemi dei vari modelli (es piegatura del c8000 etc)...però rimane la mia indecisione piu che altro visti anche gli input lag un po alti di tutti questi modelli.Naturalmente sono anche disponibile a prendere in cosiderazione altri modelli oltre a quelli sopraindicati però vorrei rimanere su tecnologia LED a meno che proprio mi diciate che c'è un modello al plasma che è assolutamente al top !!...insomma apro questa discussione per farmi consigliare!!! io ero propenso a prendere hx800 sony che dite???(so che ci potrebbe essere hx900 ma mi sa che va fuori budget..so che anche il sammy c8000 esce dal mio badget ma son poi disposta ad aspettare un pochino per vedere se qualche prezzo scende!!)
ciao e grazie a tutti!!:D