prime impressioni su 4805
Ciao a tutti ,
sono nuovo di queste parti .
Probabilmente già avrete letto queste impressioni di questa persona appena tornato da una fiera americana , dove hanno mostrato le ultime novità , compreso l'infocus 4805 .( è scritto in inglese se ho scritto qualche Cxxxata .. no ci fate caso)
Tutto sembrerebbe confermare le ottime potenzialità del nuovo Entry LEVEL di Infocus ( ed io mi sento molto entry level :)
prezzo intorno ai 1500$ ( consigliato )
si parla di una qualita di proiezione al'85% simile a quella del fratellone maggiore 7200 con materiale DVD .
Schermo 16/9 854x480
meno rumoroso del X1
Il tipo dice che non è riuscito a vedere l'effetto arcobaleno, anche sapendo dove cercarlo mentre con l'X1 lo nota .
La distanza di Proiezione è a tiro lungo ( boh si parla di pollici e piedi .... non ho capito bene )
Sembrerebbero esserci problemi ( ma forse non ho capito ) proprio su quest'ultima .
si parla di SDE , screen dors , pixeletion in base alla distanza di proiezione e allo zoom applicato ( 2x ) ....
dato che non ho ancora capito proprio tutto , posso postare le impressioni in inglese ?
Eventualmente qualcuno mi dice il significato dei tre "problemi" scritti sopra ( SDE , screen dors , pixeletion ) ?
Ciao