Visualizzazione Stampabile
-
Lg 50PK760
In rete sono molte le discussioni sul pk550 che pare abbia una migliore resa sul nero, poche quelle sul pk760. Qui vorrei raccogliere esclusivamente impressioni, settaggi e configurazioni per ottimizzare al massimo il gioiellino della serie 7: il pk760.
Iniziamo col postare le nostre configurazioni x un buon settaggio per la visione dei canali del digitale terrestre e di sky !
Poi le nostre impressioni sul bluetooth e sul wi-fi.
-
ma il 760 non è il modello italiano ma quello francese se non erro..non sarebbe più corretto aprire un 3d sul 780 che è il modello italiano??
-
Il 760 é il modello tedesco. E per la cronaca il PK550 ha il miglior nero e il miglior video chip della serie LG plasma 2010.
-
scusa se mi intrometto qual'è la tua fonte per dire ciò?
-
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Il 760 é il modello tedesco. E per la cronaca il PK550 ha il miglior nero e il miglior video chip della serie LG plasma 2010.
Io ancora non ho capito leggendo le varie info a riguardo se la serie PK550 corrisponde esattamente alla serie PK350 in vendita nei Megastore di Elettronica italiani. Se qualcuno cortesemente riesce a illuminarmi, grazie ;)
-
La mia fonte é questo forum e la cosa é stata scritta nella discussione lg plasma 2010 serie PK.
-
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
il miglior video chip della serie LG plasma 2010.
improbabile visto che e' lo stesso del 7 e del 9 rispetto ai quali ha solo qualche funzione in meno
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Io ancora non ho capito leggendo le varie info a riguardo se la serie PK550 corrisponde esattamente alla serie PK350 in vendita nei Megastore di Elettronica italiani. Se qualcuno cortesemente riesce a illuminarmi, grazie ;)
Ho capito...nei megastore italiani si trova il PK350 che è lo stesso modello del PK550 che però è in vendita online ed ha garanzia europea.
Quindi sono lo stesso identico modello....potevate pure dirlo però ekkekkazz :D
-
Mah..io non credo che il 550 corrisponda al 350 "italiano". Da quello che ho letto in giro il pk550 non ha corrispondenti in Italia.
Però non ne ho la certezza. Certo che sarebbe bello se fosse come dici..costerebbe meno (o uguale) ed avrebbe garanzia italiana.
-
no attenzione i modelli sono confrontabili a parità di serie (es 760 e 780). nel caso specifico alla serie 3 mancano alcune caratteristiche della serie 5, come per es il thx. questo è quello che ho velocemente trovato, poi magari dal sito ufficiale si cercano le voci una a una:
http://forum.zwame.pt/showthread.php?t=557173&
per quanto riguarda la presunta superiorità del 550 io posso dire di aver dovuto scegliere tra questo e il 760 e alla fine ho optato per il 550 perchè sembrava che effettivamente il vetro antiglare diminuisse un po' la percezione del nero non risolvendo la questione delle riflessioni.
un'altra cosa è stato leggere che il 550 gestisce il flusso 24p in maniera esemplare (ma questo magari vale anche per i modelli superiori)
detto questo non ho fatto confronti diretti, ma mi sono basato solamente sulle impressioni degli utenti di forum italiani e esteri.
-
Le differenze precise tra i vari modelli LG "garanzia europea" sono ricavabili da qui:
http://www.lg.com/fr/products/documents/50PK760.pdf
http://www.lg.com/fr/products/documents/50PK550.pdf
http://www.lg.com/fr/products/documents/50PK350.pdf
il 550 ha in + rispetto al 350 il bluetooth, il thx, una hdmi in + e una cornice leggermente diversa
il 760 ha in + rispetto al 550 l'estetica Infinia, vetro diverso, supporto DLNA, accesso ai servizi Netcast, porta Ethernet, una hdmi in +, una porta USB in +
(Sul sito LG france sono inoltre apparsi i nuovi plasma 3d serie PX)
-
Grazie ;)
Una domanda da un billione di dollari.....ma perchè sul sito LG Italia non c'è il PK550? E perchè non si trova nei negozi da noi ma si può prendere solo online?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Grazie ;)
Una domanda da un billione di dollari.....ma perchè sul sito LG Italia non c'è il PK550? E perchè non si trova nei negozi da noi ma si può prendere solo online?
Ciao
perchè non è commercializzato in italia:D infatti è solo garanzia europa;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
perchè non è commercializzato in italia:D infatti è solo garanzia europa;)
e sapete con la compatibilita digitale terrestre come e messo..?
bollino gold..? il 780 lo e credo
grazie
-
[QUOTE=camal]
il 760 ha in + rispetto al 550 l'estetica Infinia, vetro diverso, supporto DLNA, accesso ai servizi Netcast, porta Ethernet, una hdmi in +, una porta USB in +
QUOTE]
e allora per esempio,
a cosa serve la porta ethernet ?
e poi il wi-fi ? per quello se non erro serve la chiavetta lg an-wf100, ma che permette di fare di preciso ??