Visualizzazione Stampabile
-
[Ps3-Psn] Joe Danger
Sabato,dopo aver letto alcune recensioni su alcune testate del settore (psm-P.G) mi sono deciso ad acquistare ( per € 12,99 ) Joe Danger.
J.D. altro non è che una miscellanea di giochi in uno. diciamo che è prevalentemente un gioco di corse bidimensionale ( tipo,per chi se lo ricorda; EXITEBIKE per nintendo nes) con "elementi di piattaforma e puzzle. cosa dire: è dannatamente divertente,veloce e colorato. bisogna fare la mano con il sistema di controllo perchè per effettuare le combo bisogna avere dita tentacolari ma una volta presa confideza con i tasti tutto viene da se. Voli,salti,impennate,turbo a manetta sono all'ordine del...secondo e rendono questo gioco terribilmente gratificante. Non ha un opzione multiplayer online ( solo la classifica dei punteggi ) ma si può giocare in split. è facile iniziare...difficile smettere. se avete qualche soldino nel portafoglio virtuale del psn NON fatevelo sfuggire.
Parola di alelamore;)
-
Approfondisco un pò su questo divertentissimo gioco:
il personaggio principale si chiama Joe ed è uno stuntman oramai in declino che vuole dimostrare però di essere ancora al passo con i tempi.
dopo alcuni giorni di gioco posso confermare e AUMENTARE l'entusiasmo notando come non servano bilioni di poligoni e texture stile modigliani per rendere un VG divertente. questo mix di generi lo rende adatto a tutti ma soprattutto a coloro che amano i giochi "mordi e fuggi". perchè J.D. si può giocare sia come semplice passatempo (quei 10/15 min ogni tanto ) sia come gioco completo e impegnato. gli amanti delle combo poi troveranno pane per i loro dentoni e le missioni da fare vanno dall "accessibile a tutti" al "mò prendo il joypad e lo lancio dal terrazzo". Non so spiegarvi perchè mi ha conquistato così tanto:sarà per l'idea semplice ma azzeccata,per il sistema di controllo preciso e onesto (joe fà quello che decidete di fare), per il suo stile tipo (per chi lo ricorda )viewtiful joe,per la simpatia del personaggio principale o forse per tutte queste cose insieme.....
Ragazzi,fidatevi di un vecchio 30 enne che di giochi ne ha visti....date una possibilità a questo gioco.Non vi deluderà
Pagellone:
Grafica: 8 (fa dannatamente il suo lavoro,nitida e colorata)
Audio: 7 (+ 1/2 punto per i gridolini di joe)
Giocabilità: 9.5 (al limite della perfezione)
longevità: N.A. (è presto per dirlo ma di carne al fuoco ne abbiamo in abbondanza )
Stile: 10 (senza parole)
p.s. è disponibile un aggiornamento che permette di cambiare il colore della mise di joe e presto sullo store saranno presenti contenuti scaricabili
Video dimostrativo preso da you tube dei primi livelli (che servono da tutorial) per farvi un idea del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=C3jVXyqQ9F0
-
Io l'ho preso appena uscito e mi è piaciuto subito, però col passare dei livelli diventa un po' troppo ostico per i miei gusti.
-
io invece mi trovavo bene ma la play mi ha mollato sul più bello:cry:
-
caro frank devo darti ragione. nei livelli finali gli obiettivi sono davvero ostici. direi "bastardelli". però a mio avviso rimane davvero un bel gioco. e continuo a consigliarvelo;)
-
Comprato anche io.....divertentissimo!!! :D
-
bravo marzius;) ti mando la richiesta amico così confrontiamo i record...se vuoi....
-
-
Sono al 50% del gioco ma adesso è esageratamente ostico. più che abilità ci vuole TANTO TANTO sedere e riuscire a sbloccare l'obiettivo diventra frustrante. Mi ha dato comunque una 20ina di ore di sano divertimento ma NON credo che riuscirò a completarlo al 100% (e neppure a finirlo....:cry: )
-
52%.....Ma è una lotta senza esclusione di colpi:D
Nessuno sta impazzendo con questo gioco (DORAIMON escluso...?) :confused:
-
Mio fratello ha acquistato un, vederlo giocare pazzesco!
-
ho (RI)comprato la play3 e sono nuovamente sotto con J.D. Tremate ragazzi...tremate;)
p.s. Chi possiede il gioco può inviarmi una pista così sblocco il trofeo..??!!
Grazie;)
-
-
Oggi ho provato la demo :D
-
e non lo hai ancora acquistato?????:confused: :D