Re: Re: Re: Sharp XVZ200/201
Citazione:
Esorciccio ha scritto:
io uso solo DVD e nessun altro materiale e quindi ho preferito una matrice 16:9
Quindi mi vuoi dire che non ti guarderai gli Europei sullo Sharp? :confused:
Citazione:
Nicot ha scritto:
[size=1][i]Il Nec ha la stessa ottica (+ o -) del 201 quindi corta
Scusa ma da quanto ne so la versione corta è il 200 e non il 201.
Re: Re: Re: Re: Sharp XVZ200/201
Citazione:
tamp1974 ha scritto:
Quindi mi vuoi dire che non ti guarderai gli Europei sullo Sharp? :confused:
Scusa ma da quanto ne so la versione corta è il 200 e non il 201.
Si infatti guardero gli europei col proiettore ma sara un caso sporadico....visto che non ho sat visto che preferisco vedere la Roma allo stadio
No lo Z201 è quello a tiro corto...io ifatti proietto da 2,6 mt con base di 170 minimo
vorrei sapere anche io dove
si puo' trovare lo z/ 201 attorno ai 2500 euro grazie.
Re: Re: Re: Re: Re: Sharp XVZ200/201
Citazione:
Esorciccio ha scritto:
visto che non ho sat visto che preferisco vedere la Roma allo stadio
Grande esorciccio:cool: :D :cool:
Senti visto che sono anche io di Roma e della Roma :cool: perchè non mi inviti a vedere sto benedetto sharp in maniera decente:cool: ;)
Che faccia di bronzo che ho:D
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sharp XVZ200/201
Citazione:
Nicot ha scritto:
Grande esorciccio:cool: :D :cool:
Senti visto che sono anche io di Roma e della Roma :cool: perchè non mi inviti a vedere sto benedetto sharp in maniera decente:cool: ;)
Che faccia di bronzo che ho:D
Ciao
Mi piacerebbe tanto invitarti ma vivo dai miei e il proiettore si trova nella mia stanza che è mooooolto piccola,pensa che per infilarcelo ho il proiettore sopra la testa e il telo un metro davanti il letto che se uno deve entrare deve aspettare che rialzo il telo visto che è davanti la porta.
Durante gli europei lo mettero in salotto in una posizione volante alquanto precaria....
Magari quando i miei partono per le vacanze si puo fare qualcosa,prima non credo.
Re: Proprio questa mattina
Citazione:
aberaldi ha scritto:
ho visto il Themescene H50 (veramente già non ricordo più esattamente marca e modello). Risoluzione 1024x768 (come il NEC, anche per me è un vantaggio). Effetto rainbow praticamente invisibile (nell'ordine io soffro più per il 5700 poi per lo Sharp e quindi per l'H50). Non sono mai riuscito a vedere il NEC, stesso problema, quando l'hai ordinato te lo vedi a casa tua, ma questo mi è piaciuto molto. Prezzo dai 2200 ai 2600 €, mi spiace non ricordo.
Credo si tratti del modello Optoma themescene H56.
La rece del buon manuti ne parlava decisamente bene :cool:.
Puoi darmi (eventulmente tramite PM) gli estremi del negozio dove l'hai visto per potermi informare circa disponibilita' e prezzo ???
Grazie per l'attenzione :)