Cosa uso per spingere questo ben di dio???
Ciao ragazzi...sono nuovo ma voi mi avete fatto appassionare come un matto...allora io ho iniziato con un onkyo 507 con diffusori da mw il tutto a pochi euro..poi incomincia la malattia e cambio o diffusori e aggiungo un secondo ampli(piooner a109)per ottenere il 7.1(l'onkyo 507 sul retro ha una uscita a jack,chiamata surback out, se tu colleghi un ampli a 2 vie ottieni anche il surback,così ora ho un 7.1..poi comincio a voler cambiare diffusori e sotto svariati consigli acquisto klipsch..ora son messo così..
Tutto klipsch
Front rb 81
Front alti rb 61(e previsto ampli 9.2.. X ora sono scollegate.)
Center rc 64
Sur rs 62
Surback rs 52
Sub 1 klipsch rw10
Sub 2 klipsch rw10(e previsto ampli 9.2.. X ora o sdoppiato il cavo sub)
Cavi poteziati in argento puro
..adesso voi sicuramente mi direte che il 507 no. Può far andar al meglio questi diffusori??? Giusto ??allora io voglio cambiare ampli e chiedo a voi???
Mi serve( visto i miei diffisori un 9.2)!!!
Io conosco sono 9.2 onkyo...
Tra il 1007 o il 3007 o il nuovo 1008 voi cosa comprete con i miei diffusori??ma se prendo il 1008 che e hdmi 1.4 devo cambiare tutti i Baviera hdmi che vanno all'ampli?? Esistono già sul mercato(mw centri commerciali)cavi hdmi...
Allora ragazzi cosa compro.. Sono accette altre marche., l'importante e il discorso che a me occorre un 9.2..!!
Grazie rispondetemi
E già.... lo so!!purtroppo
Lo si che per ora esistono 2 titoli in7.1,peró so di questi ampli che sono 9.2 e dai front alti e dai surback escono suoni elaborati dal ampli e non tracce del bd...pero mi trovo questa configurazione(9.2)in casa,che a me sembra buona..e dunque vorrei sfruttare tutti i diffusori x qullo ceco un 9.2..sbaglio secondo te??qualcuno da chiaritoi sto fatto dei cavi hdmi 1.4 esistono già? Li vendono? Se prendo il 1008 sono obbligato a usare cavi 1.4??? Grazie a tutti..