Qui i vostri commenti sul mio impianto; tutti i vostri consigli sono graditi...;)
Grazie.
Link alla descrizione dell'installazione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171889
Visualizzazione Stampabile
Qui i vostri commenti sul mio impianto; tutti i vostri consigli sono graditi...;)
Grazie.
Link alla descrizione dell'installazione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171889
Complimenti per la realizzazione e per la passione...effettivamente senza sub perdi tanto in HT (ci sono passato anche io, e una volta preso il sub é un'altra vita con i film;))
Ottime elettroniche, ho il modello dell'anno prima di sinto e ne sono super soddisfatto...un appunto: prendi gli stand dedicati perché gli scatoloni non si possono guardare:) ;)
complimenti anche a me piace molto il tutto, componenti di ottima qualità e ottima disposizione.
Gli stand ne ho avuto una coppia uguale anche io :D
p.s. il link che hai inserito nel secondo post, non funziona.
scubi complimenti veramente !!
Mi piace molto il tuo impianto, molto belle le Toy intonate al marmo del pavimento ... e gli arredi ... la cura dei particolari .. e la visione d'insieme. :eek: :eek:
Ora goditi il tuo V20, gran bel plasma, .. a Natale però pensaci ... effettivamente si sente la mancanza di bel VPR.
Ti assicuro che è tutto un altro vedere, per l'audio, elettronica per 2ch a parte, sei già a posto cosi.
Ciao fulminato!!! :D :D
era ora.... ;) ma non vedo ancora gli stand per i satelliti posteriori :rolleyes: voglio pensare che ti siano in arrivo :D
Cmq un bel ambientino ;) ed un buon inizio
Ringrazio chi e' intervenuto ed ha dato il suo contributo/consiglio.:)
Sono molto contento che la "metamorfosi":D sia piaciuta; questo mi inorgoglisce ancora di piu'.....DAVVERO GRAZIE!!!;)
Ahimè...so perfettamente che devo ancora completare l'opera (stands, sub e integrato 2ch).
Ancora grazie e, se ci sono ulteriori consigli, per favore...siete i benvenuti.:)
quando mi inviti?? :rolleyes:
Caro Cat, se tu avessi letto quello che ho scritto, non avresti chiesto di essere invitato...:D :confused:Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Nei ringraziamenti, dicevo che la mia sala e' anche di chi mi ha aiutato con i consigli...;)
si anche perche' ti mando il boia :D :D ti trovo al TAV?
e comunque ho letto quello che hai scritto!!! ma voglio sentirmele dire certe cose :)
Chissa' cosa pensa la gente....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Comunque, se vieni a Roma, sei mio ospite....magari scappano pure un paio di birrette.;)
si puo' fare, quando verro' a trovare amici passo anche da te, gia' c'e' un altro utente che gli devo fare visita :D
p.s ma al TAV ti vedro'?
Non so se verro al TAV; certo e' che mi piacerebbe.
Comunque, se dovessi venire, sarai il primo a saperlo...:D
Mi fà piacere notare come le persone che si avvicinano a questo mondo un pò alla volta diventano anche designer di interni :D.
Rispetto all'inizio ora c'è un'abisso in termini di sistemazione ed estetica dell'insieme. Ottima realizzazione ed ottime elettroniche.
Effettivamente gli stand per i posteriori vanno ordinati prima di subito :D.
Complimenti davvero.
Sono contento che anche tu abbia "parerizzato" la mia saletta(sei tra quelli che mi piacerebbe avere come consiglieri ;) :D ).Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Grazie per i complimenti, questo significa che i miei sforzi(grazie ai vostri consigli), non sono stati vani.
Credo che sia molto importante e fondamentale l'attesa...non la smania di comprare la prima cosa che capita.:)
P.s.: visto che ci sei...consigliami degli stands...:D