Panasonic V20 ......... arrivato danneggiato !!!
Acquistato il Panasonic 42V20 da REDCOON con l'Assicurazione per il Trasporto e sulla bolla Ritiro con Riserva di Controllo, è arrivato nel pomeriggio del 6/7/2010 , lo scatolo sembrava integro ma a quanto pare ....:
http://img821.imageshack.us/img821/8247/dscn0013ko.jpg
... contatta via email e poi telefonicamente aveva risposto:
"Abbiamo inoltrato la Sua comunicazione al corriere Bartolini per poter aprire la pratica assicurativa di danneggiamento.
Le tempistiche di apertura pratica sono di circa 2/3 gg lavorativi.
Appena riceveremo comunicazioni da parte del corriere, provvederemo a contattarLa per poter prenotare il ritiro del bene danneggiato e procedere con la sostituzione o il rimborso in base alle Sue richieste.Spiacenti per l'inconveniente"
A tuttoggi il TV in oggetto non è stato ancora sostituito, REDCOON fa cadere la "responsabilità" della mancata sostituzione su Bartolini.
Comunque spero che REDCOON provveda al più presto per concludere positivamente la pratica.
Vi farò sapere come finirà.
SALUTI
MASSIMO
l'ennesimo caso, non è possibile!!
E con te siamo almeno in tre ad avere avuto questa bella sorpresa del pannello rotto! Io, addirittura, ho ricevuto prima un 50G20 (il 30 marzo) e poi, il 15 giugno, il sostitutivo 50V20 (dopo aver pagato la differenza di prezzo) ugualmente rotto!!! Il corriere era sempre Bartoloni, la prima volta l'imballo sembrava sostanzialmente integro, mentre la seconda era evidentemente danneggiato, specie il polistirolo interno. Ora sono in attesa di ricevere il terzo (2° 50V20), il cui arrivo è attualmente previsto per lunedì prossimo (salvo ulteriori slittamenti dell'ultima ora!), tramite altro corriere e previo controllo ed applicazione di imballo supplementare di protezione a cura della Epto (su loro stesso suggerimento). Speriamo bene, ma non concederò una quarta possibilità, perchè adirò le vie legali se la cosa dovesse ripetersi ancora.
Ti faccio i migliori auguri perchè non debba anche tu attendere complessivamente più di 4 mesi (per ora) prima di poter entrare in possesso del tanto desiderato tv.