[LaCie LaCinema Mini HD] 500Gb
http://www.expogadget.it/blog/wp-con...ma-mini-hd.jpg
http://www.lacie.com/imgstore/produc...Back_Bezel.jpg
Due giorni fa ho comprato qeusto oggetto ma ho avuto da subito un sacco di problemi
problemi con l'hard disk interno
A volte, anche durante la riproduzione di filmati a bassa definizione, si blocca e non viene più riconosciuto (scompare la periferica nel menu), bisogna spegnere e riaccendere con il telecomando perché ricompaia.
problemi con i filmati HD
Anche quando provengono da un hard disk esterno alimentato autonomamente e collegato via usb, capita che i filmati ad alta definizione (e per ora ho provato solo i 720p) ad un certo punto si blocchino. E l'immagine non va via neanche riavviando, nonostante sia possibile navigare nel menu, appena si prova a fare partire un altro filmato ritorna l'immagine bloccata di prima. Bisogna staccare la corrente e riavviare.
Non parliamo poi dell'avanzamento "veloce".
wireless?
Dettaglio minore, non mi trova il router, neanche manualmente, ma è molto lontano (il computer lo rileva con "segnale molto basso").
due precisazioni:
- non ho ancora aggiornato il firmware da 2.0 a 2.4
- lo sto usando in mansarda nelle sere più calde dell'anno: diventa incandescente dopo pochi minuti
Che dite, è un problema di alimentazione? E' solo il caldo? E' il modello ad essere scadente?
Problemi di compatibilità
Ciao a tutti, da qualche mese possiedo un Mini HD connect, e fino ad ora ne sono sempre stato entusiasta, tuttavia da un po' di tempo a questa parte ho un sacco di problemi di compatibilità con i files mkv. :(
Sot utilizzando il firmware 2.07, con cui dovrei vedere e sentire senza problemi anche i nuovi mkv, purtroppo senza successo... Sta capitando anche a voi?
Grazie in anticipo per le risposte!
P.S. Sebbene dal firmware 2.04 sia stata implementata la visualizzazione delle cover art anche per i filmati, semplicemente dando loro lo stesso nome del filmato, non ne sono ancora venuto a capo... c'è qualche altro possessore di questo mediaplayer che ce l'ha fatta? Rigrazie!