Ciao, qualche suggermento per due casse da scaffale , elevata sensibilità ?Gli collegherei un amplificatorino pseudo cina (knopex..orrore :D :D :D ) in una camera 3x3 circa.Budget basso...se no soluzioni usate...grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualche suggermento per due casse da scaffale , elevata sensibilità ?Gli collegherei un amplificatorino pseudo cina (knopex..orrore :D :D :D ) in una camera 3x3 circa.Budget basso...se no soluzioni usate...grazie
io ho fatto prendere a un amico le indiana line HC 205
condivido con annamario, le indiana line hanno un rapporto qualitè/prezzo da record........
ottimo allora...er ora lo stavo ascoltando con due 204 tesi che in realtà sono i miei surround...
Quoto anch'io per le HC o al limite se cerchi qualcosa che si avvicini
un po' più al suono delle tesi (abbastanza raffinato per il prezzo
che hanno) ti suggerirei delle Arbour 4.06 o meglio ancora 4.04.
Ho provato le prime come diffusori stereo e al di là di una
scontata carenza nei bassi se la cavano abbastanza bene
con la maggior parte dei generi musicali ... metal e hard rock
esclusi :p
non male le HC 205, ci vedrei bene anche le Musa 205 il suono è decisamente migliore. :)
vedo che le hc 206 hanno 92dB di sensibilità e vengono circa 180 euro, le musa costano parecchio di più, penso che ripiegherò sulle prime..
vanno bene lo stesso, la mia era solo una valida alternativa :)
assolutamente!e grazie!:D :D :D :D
Quoto Cattivik, le Musa gli danno una pista. Purtroppo costano quasi il doppio...
de nada siamo qui per questo :)
Thanks per l'appoggio Morpho ;)
Io ho messo sul televisore in pranzo un vecchio ampli integrato stereo della jvc da 85 watt per canale, e ai lati ci ho piazzato due indiana hc505, sai come si sente bene il telegiornale!!!!!!:D
Grazie a te. :)Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Io seguo sempre con interesse i tuoi interventi, e di tutti gli utenti più esperti, e devo dire che durante gli ascolti ritrovo le indicazioni lette. I gusti, ovviamente, possono differire... :D
Negli ultimi anni avevo un po' perso la passione per la musica, quindi l'aspetto HiFi era passato in secondo piano; è stato importante capire quali prodotti prendere in considerazione. Anche perché ascoltare tutto diventerebbe un vero e proprio lavoro...
Fine OT :D
cosi mi fai diventare rosso :D
Ti ringrazio ancora :D :D
a giudicare dal tuo avatar potrebbe essere un'offesa :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
fine OT :D