Lcd LED 37" e vi spiego perché...
Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo e non sono più aggiornato come una volta. Ho spulciato il forum ma non ho trovato il thread definitivo :)
Devo acquistare a breve una tv Lcd LED da 37".
Perché proprio 37" e perché proprio LED?
37": ora ho un vecchio 32" Samsung HDReady che deve finire nell'armadio della mia camera da letto e lo devo sostituire con un 37". Questo perché anche il 37" dovrà finire nell'armadio (per far posto ad un bel 46" o 50" tra 2 o 3 anni) ed è la misura massima in larghezza che ci entra dentro. Quindi parametro vincolante. Il 32" a quel punto finirà in montagna e d'inverno fungerà anche da termosifone :)
LED: per il peso dei modelli slim (tanto se non sbaglio i 37" sono tutti edge giusto?) e per i bassi consumi, ci tengo molto.
Ho guardato nei vari centri commerciali e i samsung, anche la serie B6000 non mi dispiaceva affatto... ma non ho pregiudiziali di marchio, ditemi voi.
Uso: SkyHD e BLURay.
NO Pc e NO Console, ma soprattutto NO FORMATI COMPRESSI per l'amor di Dio, la qualità prima di tutto.
Il prezzo neanche è una pregiudiziale, sempre 37" sono...
Mi affido alla vostra esperienza, credo di aver fornito tutti i parametri utili e vincolanti ma se serve chiedete e vi sarà detto :D GRAZIE!