Ciao a tutti,
volevo sapere se a qualcuno è arrivato il telo.
La maxivideo ha confermato la spedizione il giorno 27 con TNT TRACO, ma da varie ricerche sembra che TNT non abbia niente. :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
volevo sapere se a qualcuno è arrivato il telo.
La maxivideo ha confermato la spedizione il giorno 27 con TNT TRACO, ma da varie ricerche sembra che TNT non abbia niente. :mad:
oggi TNT è venuto a consegnare, se avessero spedito ci sarebbe stato anche il telo :mad:
io ho solo pagato e avuto la conferma del pagamento.... mi arriverà una mail per avvertire della consegna?
anche a me ancora oggi nulla...:rolleyes: :confused:
ciao
sasadf
a me è arrivato qualche giorno fà ma non essendo in casa non lo ho nemmeno aperto. è il 4formati ed era a magazzino.
Forse era + facile:D :D domani GRANDE montaggio !
Ciao,
ho chiamato e mi hanno detto che il corriere ha avuto problemi;)
ma quando mai??? pazienza....:(Citazione:
Marchino65 ha scritto:
Ciao,
ho chiamato e mi hanno detto che il corriere ha avuto problemi;)
non vedo l'ora di vedere le foto....Citazione:
Ginko ha scritto:
a me è arrivato qualche giorno fà ma non essendo in casa non lo ho nemmeno aperto. è il 4formati ed era a magazzino.
Forse era + facile:D :D domani GRANDE montaggio !
facce vede'
ciao
sasadf
Anche per me nulla di fatto :( .
Noto con piacere che non sono l'unico ad attendere con una certa impazienza :) .
Saluti Francesco.
sbav sbav....non ce la faccio più ad aspettare....Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Anche per me nulla di fatto :( .
Noto con piacere che non sono l'unico ad attendere con una certa impazienza :) .
Saluti Francesco.
lunedì mattina telefono alla TNT e se è arrivato a Frosinone, prima di andare in udienza me lo vado a prendere in sede:rolleyes: :p :D :cool:
ciao
sasadf
Vacci piano. Sennò finisci che rientri dritto dritto a casa ed ... in udienza non ci vai proprio più (magno cum gaudio di controparte) :D :D :D .Citazione:
sasadf ha scritto: sbav sbav....non ce la faccio più ad aspettare.... lunedì mattina telefono alla TNT e se è arrivato a Frosinone, prima di andare in udienza me lo vado a prendere in sede:rolleyes: :p :D :cool: ciao sasadf
Saluti Francesco.
anche io niente:D :D
:D :D :D
Arrivato in questo momento!!!!!!
Maveramente sono il primo?!?!?!?!?
presumo di si :mad:Citazione:
wolf041 ha scritto:
:D :D :D
Arrivato in questo momento!!!!!!
Maveramente sono il primo?!?!?!?!?
contento per te ;)
cmq normalmente TNT consegna nel primo pomeriggio, quindi ho ancora qualche speranza :p
Idem con patateCitazione:
stazzatleta ha scritto:
presumo di si :mad:
contento per te ;)
cmq normalmente TNT consegna nel primo pomeriggio, quindi ho ancora qualche speranza :p
walk on
sasadf:confused: