Riproduzione desktop Tw200
Adesso che mi sono fatto una piccola esperienza sui tw 200 porto a galla una cosa notata dal sottoscritto in tutti e 5 gli esemplari di tw 200 che mi sono passati tra le mani.
Usando il desktop ufficiale di Windows Xp(quello tutto blu con varie ondine..), se sul mio veccchio cx 10 l'immagine è perfetta, stabile e senza esitazioni di sorta, in tutti i tw200 si verifica un preoccupante fenomeno di Flickering, rintracciabile principalmente sul lato destro dell'immagine, in tutta una intera colonna a circa 4/5 dello schermo.:confused:
Tale flickering, o tremolio che dir si voglia, non ha andamento continuo, ma ad intervalli regolari si stabilizza, per poi riprendere senza alcun apparente motivo.
ALtra cosa notata, davvero fastidiosa: il focus elettrico del tw200, cambia in continuazione:mad:
in poche parole, ogni dieci minuti devi rimetterti a tararlo: senza calcolare che il focus elettronico , con quello schermo tutto nero e la stupidissima scritta al centro focus, ti permette davvero poco di capire se il focus è stato centrato o meno su tutto lo schermo.
Stratagemma per nascondere la pessima qualità dell'obiettivo?:confused:
Questi i maggiori difetti: potete gentilmente fornirmi feedback al riguardo?:confused:
grazie
sasadf