Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5501.html
Dopo la notizia diffusa dall'ANSA qualche giorno fa, abbiamo avuto conferma della prossima riuscita al cinema di "Avatar" anche in Italia. Questa "nuova" versione sarà di circa 15 minuti più lunga, ma manca ancora una data ufficiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Due ottime notizie per chi come me quel film lo guarda solo ed esclusivamente al 100% delle sue potenzialità, quindi in 3D !
Lo rivedrò molto volentieri in 3D al cinema (Arcadia ovviamente, anche se ora prenotare è diventata un'impresa) ed ovviamente mi precipiterò ad acquistare il Blu-Ray in versione 3D quando uscirà (spero nel 2010) :D
-
Chi ama il film sara' contento.
Certo,e' una trovata commerciale,i 15 minuti(chissa' poi artisticamente cosa aggiungeranno)potevano integrarli gia' nell'uscita originale...
-
... secondo me hanno preso la mania di LOTR, solo che lì avevano avuto l'intelligenza di fare solo le versioni in DVD, sarei stato curioso di vedere come facevano a far tornare la gente al cinema con oltre 12 ore di film... magari tutti assieme, entri la mattina ed esci il gg dopo??? :asd:
... comunque ottima notizia, così ho ancora più convinzione che prenderò il BRD in 2D quando uscirà :D
-
Credo che sarà un aquisto obbligato a chi ha appena preso un sistema 3d: TV, BR, Occhiali.
Che io sappia è l'unico film in 3D commercializzato.
-
Avevo voglia di rivedermelo al cinema.
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Certo,e' una trovata commerciale,i 15 minuti
Naturalmente :rolleyes:
Come tutta la baracconata degli ultimi film 3D.
-
-
... non so voi, ma a me di 3D non sembra di vedere molto.
... per come lo intendo io il 3D dovrebbe essere qualcosa che ti fa vedere in profondità tutta la durata del film, non solo dei momenti e tutto il resto è un 2D :mbe:
... c'erano molte scene di Avatar3D che anche senza occhiali si vedevano perfettamente in 2D... e la cosa mi ha molto deluso.
-
Mi preparo già a tornare in quel di Iseo, non vedo l'ora :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... non so voi, ma a me di 3D non sembra di vedere molto.
... per come lo intendo io il 3D dovrebbe essere qualcosa che ti fa vedere in profondità tutta la durata del film, non solo dei momenti e tutto il resto è un 2D :mbe:
... c'erano molte scene di Avatar3D che anche senza occhiali si vedevano perfettamente in 2D... e la cosa mi ha molto deluso.
Dove sei andato a vederlo? Che tecnologia usavano?
No perché al momento il 3D di Avatar è quanto di meglio sia stato realizzato come film girato (assieme a Dragon Trainer per l'animazione)...
IMVHO potresti cogliere l'occasione per andarlo a vedere col Sony 4K visto che sei vicino :D
-
... Cinecity a PD e a Silea... comunque anche in altri post so che non è stato così fantastico.... forse all' Arcadia varrebbe la pena andarlo a vedere :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... Cinecity a PD e a Silea... comunque anche in altri post so che non è stato così fantastico.... forse all' Arcadia varrebbe la pena andarlo a vedere :D
Vallo a vedere al Nexus, hai meno di 1 ora e mezzo (traffico permettendo in effetti) e vedrai che cambierai idea, garantito al limone :D
Ah, poi però c'è sempre il fastidioso inconveniente che i film in 3D non li vorrai più vedere da nessun'altra parte perché ti ricordi di come si vedeva bene lì :D
-
... ho la donna di treviso, quindi devo andare da quelle parti :D
-
A parte il fatto che per guardarmi 15 minuti in più non esiste persona che può portarmi al cinema, anzi qualcunAA.. forse c'è.. ma meglio non andare al cinema allora.
Se andassi comunque sarebbe l'occasione per trovarmi una sala in cui si veda degnamente, perchè la prima volta è stata una delusione completa.