Con il sistema in firma, quali diffusori surrond B&W mi consigliate per completare l'impianto? i 70 euro cad di differenza sono ben spesi o mi posso accontentare delle 686?
Visualizzazione Stampabile
Con il sistema in firma, quali diffusori surrond B&W mi consigliate per completare l'impianto? i 70 euro cad di differenza sono ben spesi o mi posso accontentare delle 686?
Secondo me, per i surround, possono andare bene le 686. :)
possono bastare anke le 686
Dipende se hai intezione di attaccarle a parete le 685 soffrono perche' hanno il reflex davanti, le 686 nessun problema, quindi meglio quest'ultime
Si preferirei attaccarle alla parete per evitare rischi in eventuali disatrose cadute .. Opetrņ quindi per 686. Grazie per i consigli a tutti!Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
di nulla.
Bye ;)
scusami ma non č l opposto č meglio le 685 dato che vanno vicino al muro (reflex anteriore)le 686 lo hanno posteriore e se le metti vicino al muro .........:confused:Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
che pirla, ero di fretta e gli ho risposto non bene.
meglio le 685 mi raccomando STEVE!!
Attento Cattivik altrimenti poi l'utente ti cita per danni :D
Logicamente superiori in tutto le 685.
ho risolto anche mandandogli un mp, tranqui Ziggy :D
A parer mio le 686 bastano e avanzano come surround, dipende come vengono attaccate al muro se hanno un sistema in cui č possibile orientare il diffusore non c'č problema per il reflex posteriore oppure optare per delle LM1 o VM1 della stessa marca che costano meno e sono facilmente orientabili anche appese al muro.
Perchč non le M1....
Ho sbagliato a scrivere la sigla intendevo M1 e non VM1...
be con le 686 puo anche mettere i tappi se li appende al muro no? servono anche a quello i tappi in dotazione ;)
Hai provato a mettere i tappi sulle tue? Io al tempo che le presi avevo fatto la prova ma non mi erano piaciute molto con i tappi inseriti. Cmq se non sono proprio attaccate al muro ma sono rivolte verso l'ascoltatore con dei supporti orientabili si puņ anche parzializzare l'uscita del reflex senza tapparla del tutto.