Denon avr-1910 e televisore 3D
Salve a tutti avrei dei dubbi riguardo all utilizzo della triade teleevisore 3D - PS3 - denon 1910
Tra poco la PS3 supporterà il 3d, il problema è che il mio ampli supporta solo l'hdmi 1.3 e non l' 1.4 come necessita invece la tecnologia 3d..
Quindi sono spacciato? quali sono le soluzioni?
Se voglio guardare un blu ray in 3d devo per forza passare l'audio sul uscita ottica e collegare la play con il cavo hdmi direttamente al televisore?
Potreste darmi delle delucidazioni perchè ho trovato davvero poche info in giro!!!!
ho appena letto un articolo qui su avmagazine relativo al fratellone del mio apli (il 3310) che non supporta la tecnologia 3d; la soluzione proposta è la seguente:
"si potrà ricorrere a banali splitter 1.4 compatibili (quando disponibili). Problema risolto alla radice: non utilizzerò il mio amplificatore come switch e processore video ma, mandando il segnale direttamente al mio display 3D, lo utilizzerò esclusivamente per l’elaborazione e amplificazione audio. Soluzione molto semplice, che salvaguarda tutti gli amplificatori non 3D sul mercato."
Ma non essendo un esperto non ho capito bene come risolvere il problema... accetto consigli :) grazie a tutti di cuore!!!