ciao a tutti,
ho una coppia di Dynaudio audience 52 e dovrei abbinargli un buon integrato senza spendere una follia..voi cosa mi consigliate???
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
ho una coppia di Dynaudio audience 52 e dovrei abbinargli un buon integrato senza spendere una follia..voi cosa mi consigliate???
grazie
Quanto sarebbe il budget? Hai già qualche idea? :)
mah, il budget è molto limitato....pensavo ad un entry level bensuonante, magari anche cinese...diciamo intorno alle 400 euro..(ovviamente non mi interessa che sia nuovo).Citazione:
Originariamente scritto da nano70
grazie.
Ciao io sono un possessore , felice, degli stessi diffusori.
Oggi li piloto con uno Yamaha As-2000 con grande soddisfazione.
Le ho anche ascoltate con con Naim Nait 5i ed il risultato era per me molto buono , anche se come impostazione molto diversa dallo Yamaha ( ho scelto Yamaha, per questione di gusti).
Sono diffusori molto analitici e rivelatori , imho meritano una catena all'altezza.
Andrei allora su Cambridge Azur 350A da 420€ o 550A da 525€ di listino.
prova ad ascoltarli con i tuoi diffusori
Quoto...Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Solo una domanda nexus1 , ma i diffusori li hai presi da poco e stai componendo un impianto attorno a loro?
Sull'usato con 400 euro un buon integrato di 3-4 anni fa lo si prende...
Le marche? le solite: Nad, Rotel, Cambridge...
diciamo che fino a ieri era un continuo cambiamento...ho avuto dell Onkyo, delle Klipsch, delle vecchie Esb, le Mordaunt Short Avant..insomma, non ero mai soddisfatto..poi per sbaglio ho avuto la possibilità di provare le Dynaudio e da allora sono nel mio soggiorno.Citazione:
Originariamente scritto da lost bob
Attualmente utilizzo una Fenice 20 e sono molto soddisfatto dell'accoppiata, però vorrei trasferire la Fenice con una coppia di diffusori autocostruiti con largabanda Tangband...quindi sto cercando un integrato per le Dynaudio...
mah, Nad e Rotel non li voglio nemmeno da provare, a casa mia.....Cambridge non li ho mai ascoltati....Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Beh ma trovare "un buon integrato" con 400 euro sul nuovo la vedo dura...Se poi escludi 2 tra le migliori marche in questa fascia, allora che pensi che prendere un Marantz pm6003 o un Denon pma710 sia meglio?
non so voi, ma io i Rotel li ho ascoltati più di una volta ma proprio non mi piacciono....idem per i Nad....Citazione:
non mi ricordo i modelli, comunque confrontati con un Fatman Itube ne uscivano perdenti....sempre secondo le mie orecchie....
non so voi, ma io i Rotel li ho ascoltati più di una volta ma proprio non mi piacciono....idem per i Nad....Citazione:
non mi ricordo i modelli, comunque confrontati con un Fatman Itube ne uscivano perdenti....sempre secondo le mie orecchie....
imho le Dynaudio non vanno molto d'accordo con un amplificazione a valvole, più che altro per la bassa sensibilità dei diffusori.
Comunque prova a dare un'ascoltata anche il nait 5i potrebbe sorprenderti , anche se è un po' fuori budget.
Come ti ho detto io con lo yamaha sono molto contento , potresti anche ascoltare il modello as-1000 , tanto per farti un'idea dell'accoppiata.