A tutti quelli che stanno per acquistare il Panny PT100: sono in arrivo i nuovi PT200 e 300, dalle caratteristiche superiori (contrasto e pixel, sempre a prezzi simili all'attuale PT100). Qualcuno ne sa di più?
Visualizzazione Stampabile
A tutti quelli che stanno per acquistare il Panny PT100: sono in arrivo i nuovi PT200 e 300, dalle caratteristiche superiori (contrasto e pixel, sempre a prezzi simili all'attuale PT100). Qualcuno ne sa di più?
Purtroppo è ancora presto.
La commercializzazione è iniziata solo in Giappone.
I primi campioni per i test arriveranno solo a gennaio :(
Emidio
Giusto per curiosità...dove hai letto queste notizie ?Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Emidio
Io sono stato sul sito della Panasonic Jap ed effettivamente ci sono i modelli PH-AE200 e PH-AE300 ma è tutto in ideogrammi...tu da quale fonte hai attinto ?
Mak00
Canali IRC:
#HomeTheater
#Panny
su IRC.AZZURRA.ORG
www.pricejapan.com
e rodi...:D
Aspettando che lunedì a pranzo mi dicano di che morte devo morire....Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Emidio
Il problema del nuovo Panasonic è che ha l'ottica troppo grande!
Alla mia distanza 3 metri mi darebbe secondo quanto mi hanno calcolato stamane la Panasonic Italia (molto gentili e preparati devo dire, e vale la garanzia europea :D) un'immagine di 178,8 cm X 100,4 che a parte mi costringerebbe a cambiare lo schermo che ho da 160X120, ma poi pensavo "Se già adesso che potrei aumentare l'immagine a 75 pollici la tengo a 70 perchè a 2,5 metri di distanza di visione mi darebbe fastidio agli occhi.." poi come lo vedrei??
100 pollici a 2,5 anche 2,8 metri mi sembrano molti troppi per non dare fastidio alla vista!
Body:confused:
A cosa ti riferisci con "nuovo Panasonic" ? al 200, al 300 o al vecchio PT-100 ? Per cosa vale la garanzia europea ? Non dirmi che ti hanno detto che vale se acquisti il 200 o il 300 dal sito postato qui sopra da nammen...Citazione:
Originariamente inviato da Body
Aspettando che lunedì a pranzo mi dicano di che morte devo morire....
Il problema del nuovo Panasonic è che ha l'ottica troppo grande!
Alla mia distanza 3 metri mi darebbe secondo quanto mi hanno calcolato stamane la Panasonic Italia (molto gentili e preparati devo dire, e vale la garanzia europea :D) un'immagine di 178,8 cm X 100,4 che a parte mi costringerebbe a cambiare lo schermo che ho da 160X120, ma poi pensavo "Se già adesso che potrei aumentare l'immagine a 75 pollici la tengo a 70 perchè a 2,5 metri di distanza di visione mi darebbe fastidio agli occhi.." poi come lo vedrei??
100 pollici a 2,5 anche 2,8 metri mi sembrano molti troppi per non dare fastidio alla vista!
Mak00
Canali IRC:
#HomeTheater
#Panny
su IRC.AZZURRA.ORG
Oki...bel prezzo, ma le caratteristiche di questi nuovi 200 e 300 dove si possono leggere (in un linguaggio comprensibile ovviamente ^_^)?Citazione:
Mak00
Canali IRC:
#HomeTheater
#Panny
su IRC.AZZURRA.ORG
Se vale per il 100 varrà anche per gli altri no?Citazione:
Originariamente inviato da mak00
A cosa ti riferisci con "nuovo Panasonic" ? al 200, al 300 o al vecchio PT-100 ? Per cosa vale la garanzia europea ? Non dirmi che ti hanno detto che vale se acquisti il 200 o il 300 dal sito postato qui sopra da nammen...
Body
La garanzia europea vale solo per i prodotti acquistati in Europa (ad es. in Germania), dubito fortemente che se acquisti ad esempio un TH-AE300 dal sito segnalato da nammen qui sopra (PriceJapan.com) valga una qualche garanzia qui da noi...Citazione:
Originariamente inviato da Body
Se vale per il 100 varrà anche per gli altri no?
Body
Nel tuo messaggio di prima non ho capito a quale proiettore erano riferiti i consigli che ti ha dato Panasonic Italia...hai parlato di nuovo proiettore...
Mak00
Canali IRC:
#HomeTheater
#Panny
su IRC.AZZURRA.ORG
Beh certo i Paesi della comunità europea.Citazione:
La garanzia europea vale solo per i prodotti acquistati in Europa (ad es. in Germania), dubito fortemente che se acquisti ad esempio un TH-AE300 dal sito segnalato da nammen qui sopra (PriceJapan.com) valga una qualche garanzia qui da noi...
Nel tuo messaggio di prima non ho capito a quale proiettore erano riferiti i consigli che ti ha dato Panasonic Italia...hai parlato di nuovo proiettore...
Mak00
Mi riferisco al PTA 100 quello recensito adesso.
Body
Chiaramente da quella!Citazione:
... ma è tutto in ideogrammi...tu da quale fonte hai attinto ?
Basta caricare su internet explorer l'estensione per la lingua giapponese... Ed essere in possesso delle basi necessarie per comprendere "qualcosa" :cool:
Emidio
i numeri arabi li usano anche quelli della Panasonic e qualche sigla è scritta con caratteri europei, per cui qualcosa si riesce a capire.
Sono andato sul sito giapponese della casa madre e sono riuscito a capire qualcosa, spero :rolleyes:,dei nuovi proiettori; NATURALMENTE DA PRENDERE CON PRECAUZIONE.
HT-AE200: tutto più o meno come PT-AE100 tranne
contrasto 700:1, più input, telecomando più completo,
possibilità di montare due lenti accessorie, un grandangolare per allargare l'immagine, e un tele, per stringere,
possibilità di leggere le memorie delle camere digitali (come il VPL-HS1 della Sony). Prezzo su pricejapan 1552 USD completo per spedirlo in Europa.
HT-AE300:
matrice 960x540, 800 lumen, contrasto 800:1, input DVI-D , telecomando più completo,
possibilità di montare due lenti accessorie, un grandangolare per allargare l'immagine, e un tele, per stringere,
possibilità di leggere le memorie delle camere digitali e di posizionarlo a lato del telo (come il VPL-HS1 della Sony).
Prezzo su pricejapan 2003 USD completo per spedirlo in Europa.
Ripeto sono dati da prendere con le molle.
;) ;)
Ciao
Per stringere l'immagine di quanto? E con perdite di qualche tipo?Citazione:
Originariamente inviato da fabio3
HT-AE200: tutto più o meno come PT-AE100 tranne
contrasto 700:1, più input, telecomando più completo,
possibilità di leggere le memorie delle camere digitali (come il VPL-HS1 della Sony). Prezzo su pricejapan 1552 USD completo per spedirlo in Europa.
HT-AE300:
matrice 960x540, 800 lumen, contrasto 800:1, input DVI-D , telecomando più completo,
possibilità di leggere le memorie delle camere digitali e di posizionarlo a lato del telo (come il VPL-HS1 della Sony).
Prezzo su pricejapan 2003 USD completo per spedirlo in Europa.
Ripeto sono dati da prendere con le molle.
;) ;)
Ciao [/B]
Ripeto, non conoscendo il giapponese non vorrei dare informazioni false. Ma, sempre dal sito www.panasonic.co.jp ho scaricato una tabella, che ho manipolato per renderla intellegibile :rolleyes: :p e che ti allego. Come vedrai la variazione in termini di distanza non è molta e non sò dirti se la lente si aggiunge, provocando degradazione, o si sostituisce a quella in dotazione.
Bye :D
(a dire il vero ho provato ad inserirla, speriamo sia la volta buona).