Ciao ragazzi,postate pure tutti i consigli,domande ,critiche .
grazie!
il link alle foto e descrizione della sala:
VISITA LA SUPERSLIDE HT
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,postate pure tutti i consigli,domande ,critiche .
grazie!
il link alle foto e descrizione della sala:
VISITA LA SUPERSLIDE HT
:sbav: :sbavvv: nn ho parole... stupendo!
complimenti!!
Non so ma questo ambiente mi sembra famigliare... :)
Ti manca il doppino telefonico per cablare i diffusori posteriori e poi direi che ci siamo...
Ti faccio i miei complimenti.... componenti ECCELSI! ;)
io non trovo il link :(
Infatti manca, nel primo post.Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
SUPERSLIDE, sarebbe meglio inserire nel primo post di questo thread il link al thread con la descrizione del tuo HT, e nell'altro thread un link a questo per permettere agli utenti che vogliono commentare un facile ritrovamento dello stesso.
Grazie.
impianto strepitoso..
cè forse poca cura nei dettagli estetici, ma con un impianto così chissenefrega?
complimenti!
sono senza parole!!! che componentistica!!! manca solo quello che passa a darti i pop-corn!;)
hai ragione, con quel soffitto hai risolto a monte qualsiasi problema di riflessione! che fortunello!
..."forse" l'unica cosa che ti manca è 1 di quelle poltrone relax super comode per la visione!
buone visioni e goditi l'impianto!!!
:D :D occhio che non si sa mai che qualcuno legga il tuo post e cominci una discussione anche qui che poi andiamo OTCitazione:
Originariamente scritto da *****
complimenti ;)
Complimenti fantastico impianto ;) .
notevole la componentistica :eek: ti invidio
Impianto di riferimento ottimamente progettato! Quando organizzi un raduno/sessione di ascolto? :D
Paiuraaaaa:D
Chissà come spalanca!
ciao ragazzi,a breve dovrei,tempo permettendo,terminare le ultime modifiche,dipo di che ci si puo tranquillamente vedere per ascoltare qualcosa e sentire i giudizi,sempre ben accetti,si puo sempre migliorare el resto