pensavo di prendere un samsung le40c530.
che ne pensate di questo televisore?
ho visto che nelle discussioni ufficiali nn e riportato e prima di spendere tanti soldi vorrei farmi un'idea chiara.
Visualizzazione Stampabile
pensavo di prendere un samsung le40c530.
che ne pensate di questo televisore?
ho visto che nelle discussioni ufficiali nn e riportato e prima di spendere tanti soldi vorrei farmi un'idea chiara.
up.
ragazzi mi sapreste dire cosa ha in meno del c650?
up
ragazzi per favore chiaritemi sta cosa che in rete nn trovo riferimenti.
quali sono le diff tra c530 e c650?
non è 100 HZ
non ha il pannello lucido ultra clear
non ha l'internet@tv
non ha la rete per la connessione dlna
grazie delle info
Il prezzo però è molto basso...giustamente...
perche dici che il prezzo e giustamente molto basso.
credi che nn sia un buon televisore.
vorrei chiedervi tra l'altro una cosa:
voi pensate che sia migliore il modello base della serie C cioe questo oppure un diciamo modello piu avanzato della seie B come il B650?
parlo di un 46 pollici
io ho il b650 e ho comprato a mio padre il 37c530... ti devo dire che si vede meglio il c530, con le impostazioni standard i colori sono più luminosi e il nero è migliore. la mia tv ha un pannello sq mentre il c530 (che dovrebbe essere di importazione contro il c550 che è x mercato italia) ha un pannello aa. I menu' x l'accesso all'hard disk collegato tramite usb sono "più moderni". Questo modello "economico" di tv non ha un forte appeal su questo forum ma credo che sia un gran bel tv. io lo comprerei senza dubbi.
dobbiamo fare un regalo di compleanno ad un ragazzo, pensavamo al samsung 32 c 530 a 399 €, oltre alla tv da digitale terrestre la utilizzerà per lo più per la xbox 360 e come monitor da pc, a questi prezzi troviamo qualcosa di più idoneo? per sabato dobbiamo effettuare l'acquisto.
Grazie anticipatamente e ciao a tutti.
io ho consigliato anche il TOSHIBA 32LV733D a 379 €, pensando che per i segnali sd si ha una resa migliore del samsung, ma la madre del ragazzo ha detto che il c 530 è più bello, magari è anche vero, ma con il pc come va questo c 530? mi hanno detto che la scheda video del pc è tra le migliori..
Anch'io sto pensando al C530..Qualcuno ce l'ha e sa dirci come va?
Grazie;)
Io c'è lo da poco piu di un mese, si vede benissimo non ho problemi. :)
Grazie ANtonio,anche con la visione dei film in divx da USB va bene?Citazione:
Originariamente scritto da antoniotod81
Si perfetto :)Citazione:
Originariamente scritto da luxor
Ieri avevo visto dal pennino The town,era perfetto :)
Salve a tutti, volevo chiedere a chi ha questo televisore, come si comporta per un uso prettamente SD?