Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!
------
omissis
------
Stasera ho trovato un pixel blu acceso :eek: sulla estrema sinistra che per fortuna sia per le dimensioni dello schermo (circa 70 pollici) sia perchè è fuori da ogni formato in 16/9 non si vede, però ***** d'ora in avanti non più di 4 stronzi a casa mia e xxxxx gli piazzo il divano a 1,5 metri ben lontano da sta xxxx di mensola, visto che non sanno stare composti e comodi come CRISTO COMANDA, xxxx!!!
Scusate lo sfogo.
Body:mad: :mad:
Messaggio modificato da Emidio Frattaroli
Re: Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!
Citazione:
Originariamente inviato da Body
------
omissis
------
Stasera ho trovato un pixel blu acceso :eek: sulla estrema sinistra che per fortuna sia per le dimensioni dello schermo (circa 70 pollici) sia perchè è fuori da ogni formato in 16/9 non si vede, però ***** d'ora in avanti non più di 4 stronzi a casa mia e xxxxx gli piazzo il divano a 1,5 metri ben lontano da sta xxxx di mensola, visto che non sanno stare composti e comodi come CRISTO COMANDA, xxxx!!!
Scusate lo sfogo.
Body:mad: :mad:
:eek: Caro Body/Key ti prego: CONTROLLATI!!! Non cominciare anche QUI con i tuoi sfoghi volgarotti e, consentimelo, un pò isterici ;) .
SEMPRE senza rancore.
Ciao.
Maurizio
Re: Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!
Citazione:
Originariamente inviato da Body
------
omissis
------
Stasera ho trovato un pixel blu acceso sulla estrema sinistra che per fortuna sia per le dimensioni dello schermo (circa 70 pollici) sia perchè è fuori da ogni formato in 16/9 non si vede, però ***** d'ora in avanti non più di 4 stronzi a casa mia e xxxxx gli piazzo il divano a 1,5 metri ben lontano da sta xxxx di mensola, visto che non sanno stare composti e comodi come CRISTO COMANDA, xxxx!!!
Scusate lo sfogo.
Studiato ad Oxford ?
Re: Re: Mi si è bruciato un pixel :((((((((( !!!!!!!
Studiato ad Oxford ? [/B][/QUOTE]
Scusa,Alberto,dispiace sempre riprendere pubblicamente un amico,ma purtroppo sei stato precipitoso,infatti,analizzando attentamente i versetti,eloquentemente chiari e di inaudita bellezza,scritti da Mr. body o NOBODY(devo ancora capirlo),noterai,come lo scrittore sia riuscito con fertile fantasia ad interpretare il delicato susseguirsi dei suoi stati d'animo,enfatizzando con suggestivi accenni "all'epopea delle Crociate",i risvolti drammatici della sua avventura,senza dubbio,trattasi di idiomi dell'universita' di Cambridge.