Consiglio Visione 100% DDT!! TOSHIBA??? Sony??
Ciao a tutti,
sono da tempo alla ricerca di un televisore da mettere nel salotto dei miei genitori; distanza di visione dai 2,5 ai 3,8 Metri, a seconda del punto di visione (sono due divani messi a L) ---> Pensavo a un 46-50 pollici!
Budget: 1600 euro Max.
Immagino che tutti mi direte Plasma (Panasonic g20 o V20), ma a me il plasma non convince più di tanto (gusti personali, certo). Ovviamente essenziale il decoder Hd integrato!
Sugli LCD, anche non LED, cosa mi potete dire?
- TOSHIBA fa un sacco di modelli, ma quale farebbe per me???? Da quel poco che ho potuto vedere, mi sembra che col segnale DDT gli LCD normali forse rendano un pò meglio dei LED, sbaglio?
- I PHILIPS hanno ottimi colori, ma non mi piace assolutamente come il loro 100 hertz lavora, mi sembra crei molti artefatti, non ve
do movimenti naturali. Si possono disattivare?
- SONY: lo Z550?? è stato sostituito da un nuovo modello, ma a schermo lucido? di questa marca c'è qualcosa degno di nota per segnali DDT?
IMPORTANTE: a lato della TV ci sono due grosse porte-finestre: è una stanza molto luminosa, anche per questo pensavo a LCD e non a plasma. In ogni caso vorrei avere MENO RIFLESSI POSSIBILI!! (anche per questo scarterei LED che hanno tutti schermi molto lucidi)
Datemi consigli, è da tanto che mi informo ma non so più dove orientarmi!!! Ovviamente, il budget max è 1600, ma se trovassi qualcosa che vada bene per le mie esigenze, sono contento di spendere meno!
Grazie a tutti!