Jamo s606 hcs 3 quale amplificatore HT ????
Piccolo quesito, ho preso il kit jamo s606 hcs3 (kit per il 5.1), e non so' quale amplificatore abinarci, diciamo che sarei propenso per i seguenti modelli, onkyo 508/608 denon 1910 (ma sta uscendo la serie nuova 1910) pioneer 919 hk 155 , ma non so' sciegliere e purtoppo non ho la possibilita' di ascoltarli (anche se fosse possibile alla fine in casa sarebbe tutto diverso).
Sarei orientato verso l'onkyo 508 per via del prezzo e delle moltissime codifiche, ma ho notato che nessuno lo prende in considerazione, perche'?
Premetto che al 80% l'uso del tutto e' per ht, il resto musica e pochissimo i videgoame.
Mi potete dare un consiglio e motivarlo per favore? Alla fine ogni ampli ha qualcosa che l'altro non ha, ho letto i 3d ufficiali di ogni prodotto, ma ho solo confusione in testa.
La stanza dove ho l'impianto misura 5x4 le casse le ho posizionate in maniera ottimale.
Altra domanda, pensate che la scelta di prendere altre 2 casse per il 7.1 trovandole uguali a quelle che gia' ho evitando cosi' problemi di timbrica per il futuro sia giusta?
Aspetto fiducioso come al solito una vostra risposta per fare compere :D