basta TT!!!! metto windvd!
ciao,
ieri sera dopo aver preso un film in affitto, accendo il mio bel proiettore e, dopo aver preparato tutto faccio partire il TT........e magia non parte.......riavvio......non parte.....lo disinstallo e lo riinstallo...non parte.....porcxx....lo disinstallo di nuovo...lo reistallo ....non parte.......o sai che te dico è l'ultima volta che mi frega il TT, sono più le volte che si blocca e mi fa incasinare tutto il pc che quelle che funziona.
Allora ho fatto partire il "grande" zoomplayer e con gli OTTIMI filtri di windvd mi sono visto il film senza il minimo problema.
ADDIO TT!!! ho deciso di fare una bella formattazione e rimettere solo zoomplayer e windvd.
Quale versione di windvd mi consigliate: la 5.1 o la 5.3...perchè mi ricordo di aver letto da qualche parte che la 5.3 aveva alcuni problemi però non mi ricordo dove l'ho visto.
Si può usare anche ffdshow con windvd e zoomplayer? c'è bisogno di qualche programmino aggiuntivo?
grazie e scusate lo sfogo ma non ce la facevo più.
ciao
neo85
xCattivik : E con gli scattini e microscattini??
Come va con gli scattini nei famosi panning laterali?
Te lo chiedo perche' avevo notato che i Sonic in questo erano superiori. Ne approfitto anche per chiederti dove e' questo thread su avforum.com che non ho trovato (a meno che non si tratti di avsforum).
Ciao