Visualizzazione Stampabile
-
Bollino Gold= ?
Volevo capire se i TV con il bollino Gold sono gli unici che supporteranno la CAM HD ?
Ma la CAM HD è già uscita o no?
Scusate l'ignoranza!
Tra l'altro volevo prendere un LG SL9000 ma ho scoperto che non ha nessun bollino, anche domandando direttamente in LG le risposte sono molto vaghe.... :(
Grazie :)
-
Provo a rispondermi da solo (ma attendo conferme) grazie a questo link che mi hanno fornito
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
Mi sembra di capire che sia Bollini Silver e Gold indicano la presenza di sintonizzatori HD, i TV con il bollino Gold permettono di fruire anche dei servizi interattivi.....
Quindi credo che entrambi supporteranno la CAM HD?
-
Si confermo quanto hai scritto, entrambi con sintonizzatori hd e cam ed in più per i gold l'interattività.
Le cam+ ancora non ci sono, credo che escano entro fine estate, pronti per il campionato di calcio 2010-2011.
-
gold: per quei decoder adatti alla visione dei canali a pagamento con interattività MPH e compatibile a ricevere le trasmissioni in alta definizione.
per le ci+ non hai bisogno dato che il tv non a l'hardwere per leggere la suddetta cam
-
Grazie delle conferme......
Ma che marasma che c'è sui televisori in questo periodo!
Sono stato in 3 centri di elettronica di consumo, e non ho incontrato un "venditore"
competente!!!!
-
no solo di vedere i canali freee in hd
-
Continua la confusione.....
Scusa ANGEL873 ma non ho capito bene.
Cosa intendi dire?
-
Io avevo dedotto che Bollino Gold volesse anche dire slot CI+?!? :(
Non è così.....?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
per le ci+ non hai bisogno dato che il tv non a l'hardwere per leggere la suddetta cam
Non ho capito assolutamente niente di ciò che hai scritto...se potessi spiegarti meglio, non sarebbe male.
Riassumendo: esistono bollino silver e bollino gold.
Gold: CI+ e interattività (mhp)
Silver: CI+
La domanda è: per mediaset premium, basta il bollino silver oppure è NECESSARIA l'interattività mhp?
-
Citazione:
Riassumendo: esistono bollino silver e bollino gold.
Gold: CI+ e interattività (mhp)
Silver: CI+
Anch'io avrei capito così, attendo paziente conferme dai luminari dell'argomento prima di orientarmi all'acquisto..... :)
-
non servono conferme di luminari, è così
-
Grazie RohanKishibe va che luminari non era ironico......
Io da quando mi sono messo in testa di prendere un televisore nuovo sono andato in crisi, ormai non si può far altro che auto-istruirsi su internet!
Grazie, mille :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
non servono conferme di luminari, è così
Che fosse così era abbastanza chiaro, mentre (per me almeno) non lo è se per mediaset premium serve l'interattività o no.
Io francamente non l'ho ancora capito....
-
"l'interattività serve per mediaset premium" non vuol dire nulla.
ovviamente i servizi interattivi saranno integrati con i contenuti di mediaset permium e avere il "bollino gold" permetterà di fruirne.
ma per "vedere" mediaset premium basta tutt'ora un tv con una cam (bollino biianco), se vuoi l'hd un un tv con slot CI+ e cam hd (bollino silver)
-
OK, ora ci siamo al 100% :)