Con l'avvento dei nuovi Processori Video, parecchi son passati dall'altra parte.
Mi piacerebbe sapere pertanto chi è rimasto fedele come al sottoscritto alla soluzione HTPC + Holo 3D + DVD SDI!
Insomma quanti siamo?
Salutoni.
CATVLLO
Visualizzazione Stampabile
Con l'avvento dei nuovi Processori Video, parecchi son passati dall'altra parte.
Mi piacerebbe sapere pertanto chi è rimasto fedele come al sottoscritto alla soluzione HTPC + Holo 3D + DVD SDI!
Insomma quanti siamo?
Salutoni.
CATVLLO
Fedele e soddisfatto.:D :D :D
ciao:)
Pacchio
alla soluzione htpc + holo.
ciao da Robertino.;)
...beh..sai com'e',...quando si tromba la Bellucci non si ha una gran voglia di cambiare !!:D :D
Fedelissimo !!
bye
Fausto
Allora siamo tutti...dovrebbe mancare soltato il buon Cattivik!
Salutoni.
CATVLLO
Come sarebbe a dire siamo tutti? Ti sei dimenticato di me?Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Allora siamo tutti...dovrebbe mancare soltato il buon Cattivik!
Salutoni.
CATVLLO
Comunque, anch'io sono ben saldo in sella e non ho nessuna intenzione di cambiare: se volessi un hobby senza complicazioni, mi rivolgerei alla filatelia ;) .
Ciao. Aurelio
Anche se da poco, comunque soddisfattissimo. L'accoppiata lettore dvd sdi + holo per me è fantastica.
... è solo un arrivederci.
In questa fase della mia vita ho piccoli scampoli di tempo per me stesso e l'ipotesi di avere un pc mi stressava parecchio.
Adesso ho solo roba plug and play e non plug and PRAY.
Sono sempre uno dei precursori anche nei processori video, però...
... insomma, beta tester si nasce, non si diventa!!!
Ciao e buona visione a tutti, amici miei
Ma in effetti...
comparative ne sono mai state fatte?
se si dove come e quando..:D
Io avevo comprato il panasonic ra82 per poterlo modificare sdi,
Memore della saletta di af-digitale allo smau di un paio di annetti fa
in effetti rispetto al sony che avevo prima come tridimensionalita è colori a parita di collegamento (S-video) e tv (sony 4/3 29poiilici) è un altro pianeta...
Ora pero con lo z200 non lo uso piu molto... (solo di giorno per problemi di luce sul tv!) vado di htpc, ffdshow e theatertek...
nessuno ha mai fatto una comparativa di questo tipo?
nel senso: nella mia situazione l'investimento è grosso, la differenza pure?
ciao
Raffaele
:cool: :cool: :cool:
Maurizio
già che ci sono ne approfitto per 'diminuire' la mia ignoranza: che tipo di soluzione sarebbe HTPC + HOLO 3D + DVD SDI.......su HTPC ok ma HOLO 3D + DVD SDI?
grazie per le risposte
Fedelissimo poi da quando alla Radeon ho montato la Mod MP-1 penso che la cambiero quando smetteranno le Radeon e abbandoneranno lo Slot PCI.........
Ciao, Luca
Oops.... se l'SDI è indispensabile, allora non sono dei vostri; non ancora almeno.Citazione:
aurel ha scritto:
Come sarebbe a dire siamo tutti? Ti sei dimenticato di me?
Comunque, anch'io sono ben saldo in sella e non ho nessuna intenzione di cambiare: se volessi un hobby senza complicazioni, mi rivolgerei alla filatelia ;) .
Ciao. Aurelio
Al momento entro in rgb: magari, in occasione della pausa estiva, ne approfitto per spedire il marantz e farmelo modificare.
Ciao. Aurelio
Ma se per trombare la bellucci, devi ogni sera farti venire il mal di testa , meglio trombarsi ogni sera una vicina diversa :D :DCitazione:
sgurone ha scritto:
...beh..sai com'e',...quando si tromba la Bellucci non si ha una gran voglia di cambiare !!:D :D
Fedelissimo !!
bye
Fausto
Compratevi l'868 .... maniaci :D
...si pero' l'equazione : 10 Mazzamauro = una Bellucci,......a casa mia non funziona !!:D :DCitazione:
peppemar ha scritto:
Ma se per trombare la bellucci, devi ogni sera farti venire il mal di testa , meglio trombarsi ogni sera una vicina diversa :D :D
Compratevi l'868 .... maniaci :D
Per l'868,...ho giusto giusto scatenato il tarlo al nostro amicone Stefano61,....e dovrebbe farci una comparativa in 1080i tra il Pio e l'htpc + holo + ati,..aspetto news
bye
Fausto