Visualizzazione Stampabile
-
[QBOXHD] Decoder Sat/Dtt HD 4 slot card
Ciao a tutti, volevo aprire questo post decicato al qbox hd, chi ne è in possesso scriva pure, se volete consigli chiedete pure, vi daremo delucidazioni :)
http://img46.imageshack.us/img46/9602/qboxhdpack.png
http://img10.imageshack.us/img10/3589/qboxhd.png
http://img580.imageshack.us/img580/8742/lrgqboxhd.gif
Sito qboxhd con relativo FD e BotLoader
http://www.qboxhd.it/
Assistenza Forum Ufficiale Duolabs
http://www.duolabs.com/forumz/index.php
-
Ciao ho visto e letto parecchio su questo decoder, ma la cosa che in questo memento mi trattiene da comprarlo è la seguente, visto che è equipaggiato di tuner DVB-T di serie mi chiedevo se sarà possibile visionare gli eventi che la Rai si appresta a mandare con il modiale in arrivo in alta definizione attraverso il suo canale dedicato cioè il 501.
Grazie
Enzo
-
se rientri nelle zone "all digital" (totalmente tv digitale) la rai programmerà i mondiali in alta definizione. Pare tuttavia che forse anche chi è nelle regioni che ancora hanno i due segnali (analogico e digitale) avranno a disposizione la visione su questo fantomatico canale.
RAI HD è trasmesso in DVB-T1,mentre il dvb-T2 sarà disponibile da 2015(salvo clamorose anticipazioni).
Quindi tutti i tuner dvb-t al momento posso scansionare e visualizzare le trasmissioni in alta definizione su dtt.
-
Grazie per le tue delucidazioni Raskino, quindi da quanto posso evincere dalla tua risposta potrò tranquillamente vedere le trasmissioni in HD con il sintonizzatore DVB-T con il quale è equipaggiato il Qbox, :)
volevo chiederti un'altra delucidazione visto che sei stato così gentile nel rispondere, ma il Qbox può essere equipaggiato con un hard disk interno, te lo chiedo perchè sul sito qboxhd.it dice di si mentre sul sito del rivenditore dice che non è possibile :confused: , puoi chiarirmi eventualmente questa incongruenza?
Grazie ancora
Enzo
-
-
Ciao atutti ragazzi, ho deciso finalmente dopo attente letture di unirmi alla comunità del Qbox HD e di acquistarlo, sono sicuro che ci vorrà sicuramente un pò di tempo e tanta pazienza per sattarlo nel migliore dei modi e sperò in ogni caso di poter contare su di voi, essendo la prima volta che acquisto un decoder con sistema linux, per poterlo configurare in modo ottimale, ogni consiglio in merito è ben accetto ;) .
Grazie ancora e buona giornata.
Enzo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da billino
...per sattarlo nel migliore dei modi e sperò in ogni caso di poter contare su di voi, essendo la prima volta che acquisto un decoder con sistema linux, per poterlo configurare in modo ottimale, ogni consiglio in merito è ben accetto
non esiste ne un modo ottimale ne la perfezione con questo decoder devi solo avere fortuna in tutto in ogni singolo pezzo e poi non avrai problemi, ma pur avendo fortuna in questa sempre qualche problemino te lo dara'!
purtroppo anche se 100 persone abbiamo questo decoder a tutti e 100 da un problema che agli altri non da! e solo questione di software e di tempo, ma anche io spero che tutto si risolva entro il 2010 seno' lo do in partenza.....;)
-
NEWS riguardanti il prossimo FD
Duolabs è lieta di annunciare che fra poco sarà rilasciato un nuovo software completamente riscritto per il QboxHD
Novità e problemi risolti:
supporto completo ai 3 Tuners con il PVR completamente funzionante
YouTube player senza bisogno di PC
Nuovi menu e Skin
Media Center supporto :
-MP3, XVid, MKV
-Picture Viewer
- supporto all'Iphone (big surprise)
Bug Fix:
Canali HD completamente funzionanti senza freeze o blocchi o schermo verde ( crash E2 )HD Channels fully working, no freezes no hangs, no green screens
Cambio canale in meno di 3 sec anche da tuner a tuner
instabilità del telecomando corretta
General Bug fixes
molto piu stabile ed oltre ...
Speriamo di poterla rilasciare prima della fine di Agosto ...
Attualmente in sviluppo
-
si spera a fine settembre a sto punto :)
-
-
sono andato e mi sono registrato sul sito
perchè sono molto curioso ed attratto da questa elettronica. Ho notato che le FAQ sono alquanto vecchiotte .... ed avrei delle domande da fare.
le posto qui od è sempre meglio usare il forum in quel sito (grazie agli appassionati che lo hanno confezionato) ?
Ciao
Alberto :cool:
-
posta posta, se ti possiamo aiutare perche non dovremmo?:D
-
Grazie mille.
Volevo sapere se dotando la "bestiola" di un HD esterno sfruttando la connessione USB posteriore, ed ovviamente acquistando i rispettivi abbonamenti, questo decoder poteva sostituire quello di Mediaset Premium on Demand (anche in HD visto che tanto lo standard prossimo venturo è lontano dal divenire e poi in caso basterà cambiare il ricevitore plug&play, no?) e MySky HD, registrando in caso anche simultaneamente due programmi (ok se servissero due HD, no problem).
Vorrei avere una macchina unica, un "centro stella" multimediale, da mettere nel mio impianto.
Ciao !
-
ciao puoi fare quello da te descritto tranquillamente, la qualita' hd e bavverro superba!
io pero ti consigli di aspettare l'uscita del mini e il relativo fd che dovrebbe uscire fine mese...seno ora potresti restare abbastanza deluso :;)
leggi il mio post dietro dove porlavo delle nuove funzioni :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
io pero ti consigli di aspettare l'uscita del mini e il relativo fd che dovrebbe uscire fine mese...seno ora potresti restare abbastanza deluso :;)
Quindi dici che il modello "mini" è l'evoluzione del progetto originale, con molte più funzioni a bordo ?
Allora aspetto si .... vediamo cosa succede !
Grazie mille per adesso, ciao !