Quale integrato stereo per Dynaudio DM 2/7?
Salve ragazzi, innanzitutto, vi ringrazio anticipatamente per tutti gli eventuali consigli che mi darete.
Ho una coppia di Dynaudio 2/7 http://dynaudio.com/eng/systems/lines/dm/dm_data.php
per le quali dovrei acquistare un ampli stereo.... altrimenti mi sa che non funzionano:D.
AMBIENTE:
No 5.1!Solo stereo.
I diffusori verranno posizionati uno a destra e uno a sinistra di una libreria lunga 2,66mt su stand4 Dynaudio, il punto di ascolto (divano) è a circa 2,6mt dalla libreria e proprio di fronte a quest'ultima e la stanza è 5x7mt (la libreria è sul lato corto).
UTILIZZO:
L'ampli e i diffusori verranno usati per tutto: musica principalmente, film e tv.
Pensavo di prendere un Marantz PM6003 (potrei acquistarlo da un prezzo super), non molto muscoloso(?), ma visto il punto d'ascolto non lontano e che l'uso che ne farò non sarà sicuramente a volumi da concerto penso che potrebbe essere sufficiente e magari mi rimane quale euro in più in tasca per il lettore e tutto il resto.
Ho valutato anche Nad e Rotel ma la mia scelta (purtroppo?) è ricaduta su Marantz ... ditemi voi.
Tirando le somme:
E' sufficiente un PM6003 per un ambiente come il mio e con quei diffusori?
Vado sul PM7003 senza pensarci?
Lascio perdere Marantz?
Grazie ancora.