Re: mi basta un si o un no
Citazione:
Max Connery ha scritto:
solo per sapere se è stato raggiunto il target per avere il massimo dello sconto. grazie
si;)
e con qualcuno in + scrocchiamo anche le sp.sp.
ciao
sasadf:)
Re: Re: mi basta un si o un no
Citazione:
sasadf ha scritto:
si;)
e con qualcuno in + scrocchiamo anche le sp.sp.
ciao
sasadf:)
vabbè mi accodo, prendo un classico, pare che questa tipologia rappresenti quasi la metà delle vendite di schermi:
250x190 bordato, retro nero, con telecomando 4memorie.
Quando vedranno che anch' io mi sono accodato al co-buy ci sarà da ridere, sono 15 anni che compero schermi maxivideo ma anche insistendo sconti non se ne prendono + da un pezzo. Da quando hanno abbassato i prezzi perchè vendono online non c'è verso, ci voleva Sasadf, complimenti.
max connery
prendo il testimona da Sasà
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
mi viene un dubbio :eek:
ma il retro nero bisogna specificarlo??
è necessario anche se scorre davanti ad un muro bianco? senza finestre dietro?
Il telo con il retro nero incide +- per il 15% dell'importo...
Se hai un muro bianco dietro conviene, perchè la luce del proiettore "passa" attraverso il telo normale (in quantità proporzionale allo spessore/qualità del materiale... ma un pò ne passa sempre...), e se dietro cè un muro chiaro, viene "riflessa" sul retro del telo stesso, causando come minimo una perdita di contrasto, ecc...
FAmmi sapere se hai altri dubbi.
PAul.
Re: prendo il testimona da Sasà
Citazione:
Striker ha scritto:
Il telo con il retro nero incide +- per il 15% dell'importo...
Se hai un muro bianco dietro conviene, perchè la luce del proiettore "passa" attraverso il telo normale (in quantità proporzionale allo spessore/qualità del materiale... ma un pò ne passa sempre...), e se dietro cè un muro chiaro, viene "riflessa" sul retro del telo stesso, causando come minimo una perdita di contrasto, ecc...
FAmmi sapere se hai altri dubbi.
PAul.
ciao Paul,
allora mando a te e a Sasà contemporaneamente le caratteristiche variate del telo (retro nero).
grazie.
Re: Re: Re: mi basta un si o un no
Citazione:
Max Connery ha scritto:
vabbè mi accodo, prendo un classico, pare che questa tipologia rappresenti quasi la metà delle vendite di schermi:
250x190 bordato, retro nero, con telecomando 4memorie.
Quando vedranno che anch' io mi sono accodato al co-buy ci sarà da ridere, sono 15 anni che compero schermi maxivideo ma anche insistendo sconti non se ne prendono + da un pezzo. Da quando hanno abbassato i prezzi perchè vendono online non c'è verso, ci voleva Sasadf, complimenti.
max connery
Non ho ancora ricevuto risposta e vorrei se possibile cambiare con un TENSIONATO dimensione simile. Sò che il tensionato ha d' ufficio la tela retronera e la dimensione dovrebbe essere + o - uguale, comunque stò parlando di un 120" Scusate il disguido.