Help Scelta Tv nuova Help
Ciao a tutti, complimenti per sito e forum. vi ho appena scoperti ma sarete la mia guida da qui al prossimo futuro ^^
Premetto che non ho mai avuto tv che vanno più in là di quella "della nonna", e non ho nessuna esperienza pratica sul campo, pertanto cercherò di seguirvi nelle vostre sigle e acronimi come meglio posso.
Dunque ho fatto qualche giro in centri commerciali ecc ma una mia amica mi ha detto che l'unico modo per prendere una Tv seria è affidarsi a forum come questo perchè se no i negozi "ti fregano"... :O
...beh eccomi qui =)
Finito il preambolo.. io cercherei una Tv duratura, fullHD, dai 40 ai 46", che si mangi qualsiasi tipo di video (DVD, BD, divx, Hdrip in mkv ecc), che vada agilmente d'accordo con la mia PS3, che sia disponibile ad un collegamento audio/video col PC (se servono poi do i dati anche di questo; sapete la storia di far partire il divx sul pc e poi lo si vede sulla tv... si... quella roba lì >.<); poi va beh... mi montano antenna e parabola settimana proxima quindi deve sfruttare anche quei canali là... e... poi che manca... boh se mi viene in mente aggiungo =)
ah si.. il "BAGET"... T_T beh meno è meglio è... ma direi che fino ai 1400 potete propormi roba =) tanto ho visto che la media più o meno è quella lì, no? E poi non ho limiti di tempo, se mi dite di aspettare 2 mesi che scendono i prezzi lo poso fare :sisi:
E poi mi hanno appena detto di prendere in considerazione un "media coso" da 1Tb per fare da leggi tutto... boh non so che cosa sia.. e un impiantino audio da affiancarci... ma magari ste cose le devo chiedere da un altra parte?
Scusate se mi sono dilungata... spero in un vostro riscontro (si dice così..) e Grazie mille =))))
sara