Re: Re: Arrivato Denon 3805
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao jupi...
mi son letto oggi oggi la recensione su DVHT :eek: ...mi attizza troppo (almeno sulla carta) quest'ampli!!
Sarei curiosissimo di sentirlo in azione... il telecomando poi... e' qualcosa di LIBIDINOSO!!!
Le features poi promettono moolto bene, per un prodotto che alla fine come Costo/prestazioni e' veramente accattivante!!
..cerchero' di provarlo in qualche negozio HT se ci riesco, se no' mi autoinvitero' da te... :D
Ciao Jupi
in effetti è davvero un "bel mezzo meccanico" :D , anche se a mio modestissimo parere il telecomando è più bello in foto che una volta in mano!
Diciamo (per risp. a Ninja) che la funzione di autotaratura è MOLTO semplice. Metti il microfono, lanci il set-up automatico, aspetti, e dopo un pochino ... tutto fatto.
Non è malaccio, ma "in manuale" alla fine ho ottenuto un risultato leggermente migliore.
In rispetto al "vecchio" 3803, suona molto più dettagliato e preciso. Ho scoperto sfumature che non percepivo prima. Anche il basso è un filino più secco e dettagliato.
Sicuramente un sicuro best - buy.
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Arrivato Denon 3805
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
in effetti è davvero un "bel mezzo meccanico" :D , anche se a mio modestissimo parere il telecomando è più bello in foto che una volta in mano!
Diciamo (per risp. a Ninja) che la funzione di autotaratura è MOLTO semplice. Metti il microfono, lanci il set-up automatico, aspetti, e dopo un pochino ... tutto fatto.
Non è malaccio, ma "in manuale" alla fine ho ottenuto un risultato leggermente migliore.
In rispetto al "vecchio" 3803, suona molto più dettagliato e preciso. Ho scoperto sfumature che non percepivo prima. Anche il basso è un filino più secco e dettagliato.
Sicuramente un sicuro best - buy.
Mandi!
Alberto :cool:
Ciao Alberto,
..un Co-buy sara' possibile organizzarlo??
Dopo ovviamente aver verificato "sul campo" la validita' del signorino.. ?
ciao THX;)