Visualizzazione Stampabile
-
consiglio dlp full hd
salve a tutti sono un nuovo utente,siccome avevo intenzione di comprare un videoproiettore dlp full hd per vedere i film blu ray con il mio lettore,volevo un consiglio da voi più esperti per comprare un videoproiettore spendendo non molto,raggiungendo un buon rapporto qualità prezzo.la cosa che mi interessava era avere un videoproiettore che supportasse la modalità 24 hz che hanno i film blu ray,insomma cercavo consigli per non sbagliare.grazie in anticipo.
-
Sì, non molto quanto.... ?
-
ma,stare abbastanza sotto i 1000 euro se ci si riesce,diciamo vorrei valutare vari modelli che partano dai 500 fino agli 800,poi naturalmente cmq anche se non ce ne sono vorrei ugualmente sapere quali modelli ci sono anche se vengono un pò di più.grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da feralo
,diciamo vorrei valutare vari modelli che partano dai 500 fino agli 800,
Troppo poco!
Dovresti alzare il doppio il budget.
Ciao.
-
ok,però dato che non sono esperto potresti farmi un elenco?vorrei avere la certezza che supporti la modalità 24hz.grazie
-
Optoma hd20 o Optoma hd200 , non credo ci sia di meglio a quel prezzo.
Daniel.
-
Mitsubishi hc3800 per esempio..
L'ho visto sabato in un negozio a milano che ce l'ha in promo a 1300 euro circa con lettore bluray in omaggio..
Saluti
thor
-
Mitsu hc 3800, oppure vari modelli fuori produzione su internet, a quei prezzi, dovresti fare qualche ricerca.
-
Benq W500 ora è uscito fuori produzione pero si trova ancora in vendita su internet sui 1.400 euro, come dlp full hd per la qualità prezzo è stato reputato uno dei migliori rimani a bocca aperta solo che ricordati che ti serve anche il telo
-
veramente grazie ragazzi,se ne conoscete qualche altro scrivetelo cosi poi riesco a fare una buona comparativa,ma Optoma hd20 o Optoma hd200 supportano il 24hz?grazie ancora ragazzi.
-
@murakami edita benq w5000 non w500
Se fossi in te starei sul mitubishi.. l'optoma è stato prodotto per avvicinare la gente alla videoproiezione.. ma se vuoi iniziare ad avere un prodotto di una certa qualità e una visione un po più realistica.. scegli il mitsu fidati.. Aspetta... mi raccomando .... provarli prima di acquistarli.. potresti soffrire di rainbow..
Saluti
Thor
-
Se indica un budget da 500 a 800 euro, io consiglio ciò che ci si avvicina di più .:)
Ovvio, e sono il primo a sostenerlo avendolo visto, e a suggerirlo, che il Mitsubishi hc3800 è una spanna sopra ai due entry, ma c'è quasi un raddoppio di budget.;)
Il Benq w5000 può essere interessante, ma per quanto scontato si avvicina, credo ai 1400 euro, anche oggi.
Certo se può, farebbe bene a cercare di visionarli, e a comprendere se ha limiti d'installazione che ne precludono alcuni.
Tutti quanti accettano i 24hz, poi qualcuno lo tratta meglio altri magari meno.
Ma sono comunque differenze minime, senza alcun tipo d'interpolazione.
Daniel.
-
Citazione:
Originariamente scritto da feralo
che partano dai 500 fino agli 800,poi naturalmente cmq anche se non ce ne sono vorrei ugualmente sapere quali modelli ci sono anche se vengono un pò di più.grazie
Ciao Daniel.. scusa ma forse ho frainteso guarda che da quello che ho capito ha detto che gli interessava ANCHE sapere quali vpr c'erano un po sopra il suo budget.. per quello mi sono permesso di proporgli il mitsu..
In effeti sul budget hai ragione.. ma io parlavo di prezzi negozio 1000 euro optoma hd 20... 1300 mitsu hc3800 + bluray philips (visto sabato a milano coi miei occhi).. siamo più o meno li.. poi se prendiamo i prezzi on line ti do ragione..
Il benq w5000 io l'ho avuto... ottima macchina davvero.. ma ormai è un po datata e i 24p li supportava solo con Fw aggiornato inoltre ha hdmi1.2..
L'optoma hd20 io l'ho visto e se siamo onesti è bruttino...certo dlp a 1000euro e un miracolo e l'hanno creato per una persona che si avvicina ai vpr per la prima volta... ma poi quanto lo tiene secondo te??:D Secondo me se collega un hd20 allo skyfo box lui si che si diverte... ricordi i nostri discorsi?.. muahahahha
Per questo gli ho consigliato una soluzione un po più definitiva..
Saluti
Thor
-
Nessun problema, ;)
io non volevo "spaventare" l'amico , ovvio che, il minimo sindacale anche per il mio punto di vista è il mitsubishi, però c'è anche chi vive felice con l'hd20 o l'hd200 .
L'accoppiata con il lettore bluray non è male.
Poi cosa farà, beh... l'appetito vien mangiando ;)
Cordialmente,
Daniel.
-
ma tra l'hd20 o l'hd200 che differenze ci sono?quale è migliore?grazie