Tralasciando il prezzo, qual è secondo voi il miglior TV da 40-42" rigorosamente NON 3D ??
LCD normale o a LED?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Tralasciando il prezzo, qual è secondo voi il miglior TV da 40-42" rigorosamente NON 3D ??
LCD normale o a LED?
Grazie
il philips 9704
Altro/altri ?
????????
non ce ne sono altri
Il SONY KDL-40NX700 è da scartare? o sarebbe una valida alternativa?
sulla carta il philips è di un'altra categoria,il philips è un full led local dimmingCitazione:
Originariamente scritto da lona79
a 200hz,il sony è un edge led a 100hz,poi bisogna vederli da vicino
il sony lo puoi paragonare al philips 40" 8664 led edge e forse è ancora meglio il philips
e philips vs samsung?
Di meglio del philips, come tv lcd di quella taglia, non 3D, non troverai nulla, altri local dimming non ce ne sono, c'è anche da dire, però, che non so quanto sarà fattibile trovarne uno.
Sono in uscita alcuni lg, però, gli LE8800, ma sui forum americani ho letto molte lamentele sulla retroilluminazione di queste tv (si riferivano, a dire il vero, ai local dimming 3D, ma poco importa, dato che la retroilluminazione è la medesima): in pratica pare che, per riuscire a contenere lo spessore in 2.5 centimetri, abbiano provocato problemi sotto forma di spurie simili a macchie di leopardo (da notare che, al momento, non ho modo di confermare né smentire: gli lg non ho ancora avuto modo di vederli).
Se lo trovi (ma dovresti avere meno problemi che con il 9704), anche il Philips 9664 è un ottimo prodotto.
Se consideri anche i plasma, ci sono i monitor professionali panasonic, anche da 42".
Buon consiglio il 9664 (quello si trova infatti).
Diciamo però che i Philips hanno l'Ambilight che a me non interessa (anche perchè ai lati della TV non c'è molto muro, quindi non servirebbe a sto granchè) ... mi sembra un costo in più, oltre ad aumentare lo spessore della tv ...
Sarebbero i migliori però (mi riferisco ai 9704), scartati quelli (ed anche il 9664, a questo punto), o vai sui monitor panasonic, se consideri anche i plasma, oppure attenderei un po', perché se cerchi l'altissima qualità, un edge led non te la può dare.
Quei due Philips sono ottimi TV a prescindere dall'Ambilight. Se vuoi spendere meno ti consiglio, come ho appena fatto in altro thread, anche il 42SL8000 che trovi a prezzi ottimi.