CONSIGLIO SINTOAMPLIFICATORE
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che ho scoperto questo forum e da allora vi seguo con passione visto che sicuramente i miei acquisti futuri dipenderanno anche da voi (oltre che dal mio budget).
Ad ogni modo, ho deciso nei giorni scorsi di costruirmi pian piano un sistema home theater decente.
Il primo acquisto è stato già fatto: le due torri anteriori, due focal 716v.
Ora però sono assolutamente indeciso sull'ampli da comprare.
Sono indeciso tra questi:
Denon 1910 che ha dalla sua un rapporto qualità prezzo migliore rispetto agli altri ma mi sembra un pò scarso di potenza (?)
Onkyo 608 che sono certo sia il migliore tra quelli visti ma anche il più costoso.Il dubbio è se ne vale davvero la pena per l'uso che ne farò io
Pioneer Vsx 919 ha un prezzo intereressante,una buona potenza ed una bella estetica (il più bello direi) ma manca di alcune codifiche e dell'upscaling 1080
Yamaha 565 che è un pò un ibrido in quanto ha più o meno tutto ma pecca di potenza e di alcune codifiche
Voi cosa prendereste? :rolleyes:
E' davvero importante l'upscaling 1080? Io utilizzerò prevalentemente la ps3 per vedere film, giocarci ed ascoltare musica...in teoria non dovrebbe servirmi se la mia fonte è già 1080,giusto?
Che potenza mi consigliate per una stanza media (25 mq circa)?E quale abbinereste alla focal?
Sicuro di un vostro aiuto, aspetto ansioso i vostri consigli!:)