Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...iler_5305.html
Dopo 9 anni dal primo Resident Evil, si appresta a tornare sul grande
schermo un nuovo capitolo della fortunata serie ispirata all'omonimo videogame
della Capcom. Realizzato con le fusion cameras utilizzate da James Cameron in
Avatar, il film debutterà negli USA il 10 settembre 2010
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
... il film sarà sicuramente pieno di spari e effetti, però mi sembra un pò troppo un mix di Matrix/Ultraviolet/Blade e soci :mbe:
-
Spettacolo,non vedo l'ora di andarlo a vedere (in 2D),da fan della saga non posso perdermelo....ciaoooo;)
-
Ho come l'impressione che con il videogioco abbia sempre meno a che fare...
-
Invece che in digitale o su pellicola dovrebbero stamparlo direttamente su carta igienica, forse così troverebbe la sua ideale collocazione.
-
De gustibus...a me questi film fanno impazzire!
P.S. Ma c'è ancora Ali Larter nel cast!! :sbav:
-
Milla sta molto bene coi capelli neri.
Non vedo l'ora che esca!
PS: meno male che la protagonista è una donna, solo loro trovano il tempo per andare dal parrucchiere in un mondo totalmente zombizzato!
^__^
-
Citazione:
Originariamente scritto da robweb
dovrebbero stamparlo direttamente su carta igienica, forse così troverebbe la sua ideale collocazione.
Se il film non e' di tuo gusto non vedo il motivo perché tu debba fare dei commenti inutili,e' sufficiente ignorare la news.
Ciaoooo;)
-
A me la saga piace, chiaramente i capolavori sono altri però ho visto i primi due film e mi sono piaciuti...sarà difficile trovare qualcuno per andare al cinema, ma il BD mi sa che me lo acchiappo:)
-
E ti pareva se anche la gia di suo mediocre saga di Resident Evil non prendeva al balzo la buffonata del 3D...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Ho come l'impressione che con il videogioco abbia sempre meno a che fare...
Quoto. Del resto già dal 4 (che comunque è un gran gioco) si sono distaccati dal capolavoro che erano i primi 3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Del resto già dal 4... si sono distaccati dal capolavoro che erano i primi 3.
Emh...i primi 4, prima del 4 (dimentichi Code Veronica X ?) ! :D
Ho adorato la saga in videogame , come detesto la trasposizione cinematografica..:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
a me questi film fanno impazzire!
... se esce a settembre in america, significa che a novembre/dicembre esce da noi.... ergo a maerzo esce in BRD..... pazzesco..... ancora 1 anno per avere un film :(
-
Ah già code veronica!!! :D
Comunque è vero, ultimamente ci vuole più del solito per sviluppare un film...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Se il film non e' di tuo gusto non vedo il motivo perché tu debba fare dei commenti inutili,e' sufficiente ignorare la news.
Ciaoooo;)
e perchè mai, i commenti devono essere per forza positivi solo perché sti film piacciono a te?